Ehilà, non vi libererete così facilmente di me hahaha, no voglio solo dirvi cos'è successo negli ultimi due anni.
Madison sta crescendo, adesso ha 4 anni, va all'asilo ed è davvero la cosa più bella della mia vita.
Finalmente mi sono decisa hahah, e adesso il padre di Madison è Ezra, no scherzo è Ben, pensavo fosse un disastro con i bambini e invece ci sa fare.
Oh, Sparkle è incinta, di 4 mesi sono la donna più felice del mondo, non avrei mai pensato che un giorno tutto questo sarebbe diventato realtà, non avrei mai pensato di stare con Ben, e con una bambina.
Adesso non sono più impedita come da ragazzina, adesso la cosa che conta per me sono Madison e Ben, ho sentito Andy domenica, doveva venire a prendere Madison, mi ha detto che usciva con una, certamente non sarà meglio di me hahaha.
Io e Ben abbiamo preso casa in New Jeresy, è bella grande, poi c'è spazio per far giocare la bambina quindi è perfetta per me. Ogni tanto Ben rompe le palle dicendo che Simona lo ha chiamato, sinceramente non mi importa più, perché so che adesso avendo una bambina non farà il cretino, ma poi dai, siamo adulti non più ragazzini, poi ci raccontiamo anche tutte le cose che abbiamo fatto da ragazzi, mi raccontava cosa ne pensava del fatto che andassi ovunque con Andy, è sempre bello saperlo poi.
A volte ringrazio Dio di avermi fatto separare con Andy, perché mi sarei persa tutto questa felicità in casa mia, io con Andy ci litigavo solo, ma Ben, è un marito perfetto, un padre perfetto, è tutto, magari invece di ringraziare Dio, dovrei ringraziare papà, che è morto un anno fa, infarto. È stato un periodo bruttissimo per me, ma ovviamente anche per Ben, è sempre suo padre, ma Madison, con quella sua vocina mi faceva stare meglio.
A volte mi fermo a pensare, é strano essere sposati con il proprio fratello, ma poi mando a fanculo tutti i pensieri, io lo amo, amo la nostra bambina, e amo la mia vita, che da ragazza credevo facesse schifo e invece, è magnifica!
STAI LEGGENDO
Non credevo fosse possibile!
RandomBene, ciao a tutte sono nuova e questa è la prima storia che scrivo. Non è una fan fiction, si tratta di due persone destinate a stare insieme nonostante gli ostacoli, ma una volta insieme, riuscirà la loro storia ad avere un lieto fine ? La stori...