X: Faith
Una voce familiare mi chiamava, mi girai.
Io : Cory, che ci fai qui
Cory : oh nulla, ero passato a salutarti ma come vedo sei in compagnia
Io : già
Dissi prendendo la mano di Christopher, Cory guardò le nostre mani e poi sorrise.
Io : Alyssa ?
Cory : arriva oggi
Io : oh ok
Cory : ok allora io, vado...ciao
Christopher : ciao
Io : Cory......ciao
Uscimmo dalla palestra verso le 18:20, andammo a casa mi feci la doccia mi cambiai si fecero le 19:00 ed uscimmo di casa per andare da Cory ed Alyssa.
Christopher : hai l'ansia ?
Io : no
Christopher : dovresti però
Io: ok si, un po
Christopher : già, è normale. Comunque è sempre stato un tuo ex, siete ex adesso giusto ?
Io: non siamo mai stati niente
Christopher : ma comunque è sempre il tuo migliore amico
Io : mi interessa solo che lui sia felice, nient'altro. Spero che lei sia quella giusta.
Andammo fuori al bar e vidi Cory, gli andai in contro e l'abbracciai, non se l'aspettava ma avevo bisogno di farlo.
Io : Alyssa ?
Cory : eccola, sta arrivando.
Guardai di fronte a me, era veramente lei quello che vedevo ? Non era brutta per carità, ma...lui l'ha descritta della mia stessa altezza, miei stessi occhi, miei stessi capelli, lei è più bassa di me, occhi castani e capelli ricci castani, ma aspetta Cory, scherzi ?
Io: oh, Alyssa, giusto?
Dissi delusa, ma se quella li era l'esatto contrario di me, chi era quella che stava descrivendo....oooooh.....quindi lui è sempre stato innamorato di me ? Ok qui la cosa cambia.
Alyssa : si, vedo che Cory ti ha parlato di me
Io : eh già
Alyssa : come mi ha descritta ?
Che le rispondo? Ti ha descritta come me ?
Io : oh, proprio così come sei
Christopher : comunque piacere, Christopher
Alyssa : wild ?
Christopher : non saltare di qua è di la ti prego
Io : ti devo parlare
Mi assicurai che chris e Alyssa fossero distratti e mi allontanai con Cory.
Io : lei è il mio esatto contrario
Ma Cory non mi rispondeva.
Io : Cory
Cory : scusa, non volevo
E ritornò nel gruppo, devo dimenticarmi di lui a tutti i costi.
Io : comunque sono felicissima di averti conosciuta ma io e Christopher adesso dobbiamo andare
Alyssa : di già ?
Christopher : infatti, di già ?
Guardai Christopher quasi sofferente, ma gli volevo bene, quindi rimanemmo.
Christopher : noi andiamo a prendere qualcosa dentro
Io : ok
I ragazzi andarono dentro al bar mentre io ed Alyssa rimanemmo fuori.
Alyssa : Faith, giusto ?
Io : si
Alyssa : Cory mi parlava sempre di te, ti ha descritta proprio così come sei, perfetta
Io : hahahaha perfetta io? Hahaha no vabe
Alyssa : si, mi diceva sempre " non tradirò mai la mia migliore amica, mai con nessuna, lei è l'unica e la sola, lei è perfetta, di carattere, esteticamente in tutto." Gli chiesi com'eri e mi disse "bellissima, occhi verdi, quei capelli biondi, quel viso, il suo sorriso, lei." Senti, credo che sia innamorato di te.
Io : hahah macché qualsiasi migliore amico l'avrebbe detto
Alyssa : certo, questo non lo metto in dubbio ma, nessuno lo avrebbe mai detto nel modo in cui l'ha detto lui
Io : e come l'avrebbe detto ?
Alyssa : perso. Gli occhi gli brillavano quando parlava di te.
Sorrisi, era davvero strana quella situazione, non ci potevo credere, guardai Cory che si era appena girato per guardarmi, poi abbassai lo sguardo e quando lo rialzai i ragazzi stavano uscendo.
Christopher : allora ? Che si fa domani ?
Alyssa : che si fa cosa ?
Christopher : si esce ?
Io : andiamo a casa
Cory : Alyssa andiamo anche noi
Christopher : ciao aly
Alyssa : ciao chris
Christopher : è successo qualcosa con Alyssa ? Io la trovo simpaticissima, ma guarda se ti sta antipatica stacco i contatti
Io : non riguarda voi due hahah siete bellissimi
Christopher : Cory ?
Non gli risposi.
Christopher : si, cosa è successo
Io : lui è innamorato di me
Christopher : beh, stavate insieme
Io : no no Christopher.
Mi fermai e lui fece lo stesso
Io : devo dirti una cosa, io David e Cory inventammo quella cosa perché io non volevo che tu fossi in casa mia, quando mi resi conto che eri una persona fantastica ho deciso di farla finita. A me Cory è sempre piaciuto, credevo di non piacergli e invece ora ho saputo che gli piacevo.
Christopher : no aspetta, tu mi stai dicendo che....grazie
Io : Christopher, scusa
Christopher : ok
E andò via, perfetto che bella situazione.
Andai da sola a casa dato che Christopher mi aveva rimasta sola, arrivai a casa e trovai Jessika, Misty, Even e Christopher.
Io : Christopher
Si girò ed andò in camera sua, chiusi la porta sfinita e me ne andai anch'io di sopra mentre tutti mi guardavano per saperne di più. Andai fuori camera sua e iniziai a bussare.
Io : Christopher........ Christopher possiamo parlare ? Ti prego
Aprii comunque la porta, non mi interessava se non voleva, dovevo parlargli.
Io : che stai facendo!
Christopher : le valigie, sono indesiderato.
Io : Christopher ti prego, era l'inizio di tutto e io....
Christopher : allora senti, se non mi sopportavi per il fatto che successe al mio concerto di qualche anno fa, non volevo farlo davvero, era solo per scoop, per visualizzazioni che alla fine sono andate perse perché non sono più una star adesso.
Vedevo la rabbia e la tristezza nei suoi occhi, mi dispiaceva un casino.
Io : rimani ?
Christopher : in questo momento, ti sembro uno che rimane ?
Scossi la testa e l'abbassai, Christopher prese la sua valigia, la poggiò per terra e poi si guardò intorno.
Christopher : mi mancherà questo posto.
Non alzai la testa, volevo che se ne andasse senza che lo guardassi, perché sapevo che era l'ultima volta che l'avrei fatto. Sospirò, prese la sua valigia e su avviò fuori la porta, mi guardò e poi iniziò a camminare, sentivo i suoi passi lenti scendere per le scale, non doveva andare via, o almeno non gliel'avrei permesso.
Mi alzai di scatto dal suo letto e mi affacciai dalla ringhiera delle scale dentro casa.
Io: Christopher
Urlai, e tutti alzarono la testa verso di me poi guardarono Christopher in modo interrogativo.
Io : no
Christopher : dammi un motivo
Io : io.....ti amo.
STAI LEGGENDO
Non credevo fosse possibile!
RandomBene, ciao a tutte sono nuova e questa è la prima storia che scrivo. Non è una fan fiction, si tratta di due persone destinate a stare insieme nonostante gli ostacoli, ma una volta insieme, riuscirà la loro storia ad avere un lieto fine ? La stori...