Capitolo 44

8 0 0
                                    

*5 giorni dopo*
La vacanza è stata magnifica, per una ragazza di 17 anni è meraviglioso andarci da "sola".
Non appena bussai alla porta Sister mi saltò addosso, Sparkle addosso a lei.
Io: ma vi mancavo così tanto?
Sister: 5 giorni senza te sono 5 giorni senza te cara
Sparkle: ma sei cambiata?
Io: si, sono più alta
Sparkle: ma smettila non si può crescere in 5 giorni
Io: ma dai Spark, non lo sapevo
Sparkle: e smettila
Mi mancavano queste due rimbecilliti, saluto la mamma, papà, ma non vedo una persona.
Ben: Andy? Non c'è ?
Oh eccolo
Io: Ben
Aspetta, ha qualcosa di diverso?
Io: cosa hai fatto ai capelli
Ben rise
Ben: li ho schiariti
Non potete immaginare quanto tosto era
Io: idiota, stavi bene già prima perché li hai schiariti
Dissi toccandoglieli
Ben: mi sei mancata
Mi abbracciò, no sul serio? Ben che fa il dolce, oh mamma mia, la fine del mondo è vicina gente.
Io: wow
Ben: Andy? Non c'è?
Io: no ma perché?
Ben: così, ah, ho lasciato Simona, questa volta per sempre
Mi sorrise ed andò in camera sua, mi girai con un sorriso che partiva da casa mia e arrivava a New York
Sister: Oddio, sei inquietante smettila
Io: l'ha lasciata
Sister: merito mio sistah
Io: ti amo giuro
Andai a sistemarmi poi rimanemmo tutta la giornata a parlare del mio viaggio........

•Che dire, sono passati 4 anni da quel giorno e sono successe molte cose da allora, molte cose, beh le solite cose anzi, le solite litigate, le solite uscite, i soliti pianti, i soliti sorrisi, le solite dolcezze.
Siamo cambiati molti di noi, Sister ha 23 anni, si è sposata con Axel e hanno fatto due bambini, Mason di 5 ed Abby di 4 anni, Sparkle ha 21 anni ed è fidanzata con Marco, Simona non so che fine abbia fatto, Linsey è andata in Italia, e da allora non l'ho più sentita e mi manca da morire, Ben ha 22 anni e non è fidanzato, poi ci sono io, già io. Io ho 21 anni, sono cresciuta tantissimo, anche d'altezza eh hahah, alla fine ho sposato Andy, ma ci siamo separati 10 mesi fa, e abbiamo una bambina di 2 anni, lei è Madison, ha i capelli lunghi mossi e di colore castano chiaro mischiato al biondo, ha gli occhi verdi ed è una bambina vivace ma a volte è anche timida. Beh ora vi starete chiedendo, quando avranno fatto questa bambina? Beh, noi l'abbiamo fatto l'ultima notte a New York, non immaginavo che poi sarebbe arrivata Madison, ma tutti a casa quando lo seppero furono molto contenti, e ovviamente io ed Andy non sapevamo cosa fare, Ben era sconvolto ma al tempo stesso contento. Madison mi ha sconvolto la vita, lei è la quiete dopo una tempesta.

Non credevo fosse possibile!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora