Christopher : davvero?
Abbassai lo sguardo e mi scese una lacrima, non era per niente vero, solo volevo che rimanesse qui ormai era importante.
Christopher : Faith
Even : Jessika
Jessika : si, andiamo.
Misty : e ok, ciao ragazzi.
David : cosa sta succedendo qui
Mi girai ed andai in camera di Christopher rimettendomi sul letto, avevo peggiorato le cose, se Christopher fosse venuto a sapere che non era per niente vero se ne fosse andato senza venire mai più questa volta, senza farsi sentire. Mi rimaneva solo sperare che non gli piacessi.
Mamma : Christopher ? Perché hai fatto le valigie ?
Christopher : beh io....nulla, era che...torno di sopra
Uscii dalla stanza ed ebbi di faccia Christopher, abbassai lo sguardo e continuai a camminare. Entrai in camera mia e presi il mio libro per continuare a leggerlo, avevo bisogno di uscire dalla realtà ed entrare in una più bella. Presi il libro e aprii la pagina che dovevo leggere, però prima dovevo cercare un posto tranquillo, dove nessuno sapesse.
Mi ricordai poco dopo che affianco alla nostra casa c'erano i Lambert, che traslocarono 1 anno prima, quella casa rimase così com'era, come l'avevano lasciata, con i mobili, i letti, il divano, per 1 anno, quindi perché non entrare li ?
Ci entrai e iniziai a leggere, li era tutto così calmo." Poco dopo mi svegliai, mi rigirai nel letto e di fianco a me c'era Ben.
Mi alzai lentamente senza fare rumore, o almeno ci tentavo.
Ben : Yon
Disse con voce piena di sonno.
Io : Beeeeeeen
Urlai, facendolo saltare.
Ben : minchia urli
Io : scusa
Ben : come stai ?
Io : bene, e tu ? Quando sei arrivato? Non ti ho sentito ieri sera, e perché sei tornato ? É successo qualcosa ?
Ben : sei poco ansiosa eh ?
Io : abbastanza
Dissi sorridendo.
Ben : sono arrivato ieri sera, dopo aver sentito le...vostre, come dire le vostre urla. Quando sono salito dormivi già, sono tornato perché per telefono sentivo che avevi bisogno di me, volevo farti una sorpresa ma...non è andata come pensavo.
Disse alzandosi sui gomiti.
Io : già
Dissi abbassando la testa
Io : ma ora é tutto finito, tu sei qui ed è tutto più bello no ?
Dissi buttandomi su di lui e abbracciandolo, mentre ridevamo e scherzavamo entrò Sister.
Sister : ma guardatevi, siete una coppia stupenda
Mi girai e mi sedetti sul letto
Sister : dimmi, come fai a preferire Andy a.....
E indicò Ben.
Sister : c'è l'avessi io una storia così
Mi alzai dal letto e guardai Ben
Io : vuoi qualcosa ?
Ben : no tranquilla, ora scendo
Io : ok
Scesi giù, c'erano delle valigie accanto alla porta e sentivo qualcuno piangere. Non dirmi che Sparkle va via ?
Salii le scale due per volta ed entrai i camera urlando " SPARKLE "
Sparkle : perché urli
Io : dormivi ?
Sparkle : così sembra
Io : Oddio scusa
Scesi di nuovo giù, seguivo il pianto ed arrivai alla mamma. La mamma stava piangendo.
Io : mamma
Clarissa : Oddio, Yonila non dovresti vedermi così.
Io : cosa sta succedendo
Clarissa : io, Yonila io parto
Io : mamma dove vai
Ero preoccupata
Clarissa : vado a stare con tuo padre, non posso continuare senza di lui, sai quanto è difficile per noi
Beh in effetti era così, non l'ho mai detto ho semper cercato di evitare ma, credo che dobbiate saperlo.
La mamma non sa che io so, ma, lei ha il cancro, ma io non so se camperà o le rimangono pochi giorni di vita. Lei nasconde sempre i suoi pianti dicendo " è per un fatto economico, è dura per noi ", ma non è affatto vero. Sono l'unica oltre papà a saperlo e credo che sia ora di dirlo anche agli altri.
Io : mamma senti, vai a stare con papà non devi piangere, noi qui c'è la caveremo in un modo o nell'altro, Sister baderà a noi, noi sappiamo controllarci, ci hai educati perfettamente, vai mamma sta tranquilla.
Mamma mi abbracciò, le asciugai le lacrime, chiamai tutti giù e noi la salutammo. La mamma era andata via.
Io : Sister
Sister : si ?
Io : la mamma piangeva prima di partire
Sister : si, era perché non vuole mai lasciarci soli
Io : no, sai quando lei piange e dice sempre " piango per problemi economici ? "
Sister : ah ah
Io : non è per quello
Abbassai lo sguardo
Ben : Yonila
Io : beh, io l'ho scoperto perché sentii la mamma parlarne con papà, ma lei ha....un....è difficile dirlo
Scoppiai in lacrime e Ben mi abbracciò
Ben : con calma, su dillo
Io : ha il cancro
STAI LEGGENDO
Non credevo fosse possibile!
RandomBene, ciao a tutte sono nuova e questa è la prima storia che scrivo. Non è una fan fiction, si tratta di due persone destinate a stare insieme nonostante gli ostacoli, ma una volta insieme, riuscirà la loro storia ad avere un lieto fine ? La stori...