Avevo fatto una bella doccia, mario era ad allenamento ed ormai si era fatto mezzogiorno. Mentre aspettavo che il mio croato tornasse da me squillò il telefono. Sconosciuto...
Io: pronto?
X: hola, soy Paulo Dybala, eres la chica de mandzukic verdad?
Io:(aveva detto alla squadra di noi, quasi mi commossi a pensarci) si paulo soy yo. Que pasa?
P: Cristiano me ha hecho de llamarte por tu esame creo...
Io: oddio l'esamee! Gracias Paulo gracias gracias...dile a cris que lo llamo yo.Ma quanto sono scema? Cioè ma dico una cura a base di fosforo la vogliamo fare o no? Ho un fottutissimo esame tra 2 ore. Andiamo bene.
Presi dei libri, li misi nella borsa, uscii di casa e mi diressi in università dove trovai gli altri ragazzi del mio corso e iniziai a ripetere. Ah forse non lo avevo detto ma,bhe tra un paio di nesi, se dio vuole, mi laureo in lingue. Volete sapere su quale lingua sarà l'esane eh? Bhe...croato, già ho studiato molto negli ultimi giorni conosco perfettamente tutte le frasi più provocanti e vogliose dette da un croato medio durante una bella scopata. Ma fortunatamente non credo che al professore interessino.
Il mio turno. Saluto il professore e iniziamo. Speriamo bene.
Prof: bene, bene. Ottima pronuncia davvero, ha visto parecchi film eh?- mi disse ridendacchiando il prof
Io: bhe in realtà il mio ragazzo è madrelingua quindi sentendo parlare lui ho migliorato molto la mia dizione. - dissi con un bel sorriso stampato in faccia.
Prof: benissimo signorina. È un 30 come può immaginare. La aspetto per l'ultimo esame di spagnolo. Sono davvero curioso di vedere la sua tesi.
Io: la ringrazio, a rivederla.È andataaaaaa. Booomm. Ho spaccato i culi a tuttiii daje co sto croatoo. 30. kako lijepo ( che bello 🇭🇷).
Devo chiamare cristiano e mario.
C:ehi come è andata?
Io: benissimooooo 30!!
C: wow! Ah ma...su cosa era l'esame, non te lo avevo chiesto. Cosa studi?
Io: lingue. Oggi avevo croato.
C: ahahaha ecco Perchè
Io: ti avviso che alla prossima ho spagnolo chico
C: te ayudo yo, esta claro ... soy un profesor perfecto
Io: ahahaha como no, como no
Ci vediamo dopo portoghese, ciaoo
C: ciao a dopo .M: pronto?
Io: amoree
M:Ljubavi moja ( amore mio) tutto ok?
Io: sii ho appena fatto l'esame di croato ed ho preso 30!!
M: croato eh? pretendo la mia ricompensa - disse ridendo
Io: la avrai, qualunque cosa tu voglia- risposi mordendomi un labbro.
M: mh...a dopo allora.Tornai a casa e mi catapultai sul divano. Mi riposai 10 minuti e feci un giro su insta.
@ cristiano
Piace a @ Juventus e altre 3.522.915 persone
@ cristiano black and white 💥
@ Juventus vamos💣
@ fra17m "quanto sei fregno crii😂"
~@ cristiano gracias chica lo sabias😚@ mariomandzukic
Piace a @ Juventus e altre 237.996 persone
@ mariomandzukic 🌪 #nogood
@ miralem.pjanic no good brate 😂
@ patrice.evra Ahahaha i love this game bro
@ fra17m love you man ❤
~ @ mariomandzukic volim te ❤