•|quindici|•

576 2 5
                                    

Mario POV'S

Allenamento finito. Sono stremato, max vuole il massimo per queste partite e sento i miei muscoli implorare pietà. Arrivo negli spogliatoi e faccio una doccia, quando esco sento che i ragazzi stanno "festeggiando" e invitano un ragazzo alla cena di stasera.

Paulo: ehi no good! Guarda chi è venuto a trovarci!

I ragazzi si spostarono lasciando che vedessi il nostro ospite.

X: ciao mario
Io: ciao cla

Claudio Marchisio. È un problema. Chiariamo, vogio bene a claudio è stato un grande compagno ed è un grande uomo il problema è che è l'idolo di Francesca. E se capisse che a lei piacciono i tipi come Claudio e mi lasciasse? Non ce la farei...

Sami: quindi stasera 20:30 confermato?
Paulo: si ci siamo tutti, chiama per far aggiungere al tavolo i posti per claudio e roberta. Poi tutti in discoteca a bailaarr.

Disse l'argentino iniziando a muoversi su una sedia.

Io: va bene ragazzi. Ci vediamo stasera.

Arrivato a casa Francesca mi aprì la porta e mi raccontò quello che le era successo durante la giornata , io feci lo stesso e poi le dissi di prepararsi per andare a cena e poi in disco con la squadra.

F: uhh! Posso mettere un bel vestitino corto
M: no no non credo proprio
F: daii voglio essere anche io bella come le altre.
M: impossibile amore, tu sei più bella delle altre. - dissi lasciandole un bacio sul collo mentre le cingevo la vita.
F: vado a prepararmi allora.

Io misi semplicemente un jeans, una maglietta nera e una giacca, giusto per dare un tocco elegante per la cena. Quando la vidi uscire dalla camera per poco non ebbi un mancamento. Era bellissima ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: ma amore avevo detto niente vestitinoF: mario dai è un tubino normalissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: ma amore avevo detto niente vestitino
F: mario dai è un tubino normalissimo. Avresti dovuto vederlo quello che avevo intenzione di mettere. Saresti morto. Sei troppo geloso no good.
Io : sarà, ma tu sei mia e nessuno deve averti

Mi baciò dolcemente e mi trascinò fuoei per andare al ristorante.

Francesca POV'S

Arrivammo davanti al locale "bellissimo" -dissi (mentre camminavo sovrappensiero osservando i dintorni) sbattendo contro un ragazzo.

Io: au! Scusami ti sei fatto male?- chiedi senza alzare lo sguardo
X: no tranquilla. Tu piuttosto tutto bene?

Quella voce. La sua voce. Alzai la testa incrociando i suoi occhi azzurri che assomigliano al paradiso. Da buona juventina il mio idolo insieme ad alex del piero. Claudio Marchisio. Il mio principino. Credo di star per andare a fuoco. Ti prego Francesca controllati e rispondi a claudio.

Io: eh...si tranquillo, scusami ancora.

Mi rispose con un sorrisio e credetti di morire. Mi sentivo una ragazzina davanti a justin bieber. Proprio ora che sono felice con mario. Non posso ammettere che oltre ai giardini sia bellissimo anche lui ma oggettivamente, lo è. Bastarda di una vita.

Cenammo tranquillamente e io vi giuro che non volevo, ma non riuscivo a non guardarlo. Non voglio ferire Mario, ha già sofferto abbastanza per amore voglio che sia felice. Con me.

Quando finimmo di mangiare, subito dopo aver pagato Dybala iniziò a muoversi come un ballerino (che non sa ballare) e ci portò tutti in discoteca.
Durante il percorso guardavo claudio che continuava a sorridermi. Io un bacino però glielo vorrei dare. Uno piccolo piccolo giusto per togliermi lo sfizio. Senza lingua senza niente. Un decimo si secondo. Ma lui è sposato e ha dei figli, io sono fidanzata, e non voglio fare la parte della stronza puttana. Strinsi la mano di mario che mi guardò. Io sorrisi e continuai a camminare con gli altri.

INTRECCI •|ronaldo.mandzukic|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora