Un gemito, poi due e poi ancora.
Le ali si spiegano e agli occhi del diavolo è tutto dannatamente perfetto; la bocca si schiude, la voce sempre più alta, sempre più idilliaca.
Le dita percorrono la schiena pallida, soffermandosi sulle piume soffici dai tenui tratti grigi. Un fulmine squarcia il cielo, gli occhi dell'angelo lo guardano, lo scrutano e lo fanno sentire così giudicato da sentirsi sporco persino a pensare certe cose.Le mani arpionano i glutei perfetti, l'apice è vicino e...e la porta si apre.
«Cazzo!» è l'esclamazione di Yoongi, che subito si tira su la zip e lancia un'occhiataccia alla figura del suo migliore amico che è intento a sghignazzare davanti alla porta. I capelli biondi all'indietro e le fossette dolci in bella vista.«Vaffanculo, Namjoon.» sbotta con irruenza, ringhiando nella direzione del biondino, che in tutta risposta alza le mani in segno di resa «Calma amico, il Dio della guerra sono io qui.»
«Per il momento sei solo il mio Dio rompicoglioni. Perché non vai a fotterti qualcuno?» gli lancia un occhiataccia divertita, e Namjoon lo guarda torvo, scottato dalle sue parole. «Dovrei dirlo io a te» una risata lasciò le sue labbra carnose «non sono mica io a segarmi sul figlio di Zeus.»
*
Fluff
Smut
Angst
*
Yoongi, figlio di Ade e diavolo di natura si invaghisce di quello che è il figlio di Zeus: Jimin, angelo bellissimo e intoccabile.
Sarà un litigio ad avvicinarli, una scintilla di troppo e una guerra di sguardi troppo accesa per rimanere a senso unico, e Yoongi, perfido di natura, ne approfitta per affondare i suoi artigli sulla preda.Ma sarà così facile?
*
Yoonmin
*
Taekook
*
Namjin
*
VHope
*Questa storia è venuta fuori da un post instagram, mi sono ispirato ad esso, ma nonostante questo i ruoli saranno differenti eccetto per Jimin, Yoongi e Namjoon.
Eccovi il link, onde evitare fraintendimenti: https://www.instagram.com/p/Bu8-xZ3gH4N/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=7hs70wera0zv
Copertina gentilmente fatta dalla mia bambina: _bakagirl_
STAI LEGGENDO
Fuck You, Zeus//Yoonmin
Fanfiction«Perché non vai a fotterti qualcuno?» «Dovrei dirlo io a te» una risata lasciò le sue labbra carnose «non sono mica io a segarmi sul figlio di Zeus.» * Yoongi, figlio di Ade e diavolo di natura si invaghisce di quello che è il figlio di Zeus, Jimi...