"Cazzo, me lo ero dimenticato. Proviamo a cercare su internet"
"Va bene proviamo"
Su internet ovviamente ci sono stupide superstizioni sui vampiri e nulla sulle gravidanze.
"Ok, non c'è un cazzo"
"Proviamo ad andare avanti e vediamo come funziona"
"Col cazzo Meg, non voglio rischiare di perderti"
"Tranquillo Hardin, troveremo qualcuno che ci aiuterà. Come si riproducono i vampiri se non così?"
"Hai ragione, ma troviamolo in fretta qualcuno che ci aiuti"
Sorrido e abbraccio il mio fratellone preoccupato. Gli voglio un mondo di bene.
Comincio a prepararmi psicologicamente a passare in modo diverso questi 9 mesi della mia vita. Leggo la dieta e spero non sia un problema seguirla.
Ok è molto semplice, devo solo fare attenzione a non fare troppi sforzi e per il resto è molto simile al mio stile di vita. Non potrò più andare in palestra, o ci dovrò andare di meno, ma ce la farò.
Hardin continua a cercare su internet, invano. Così si sposta sulla rubrica del telefono per trovare qualche parente.
Dopo una mezz'ora buona trova una parente vampiro che è rimasta incinta e decide di chiamarla.
"Meg, vieni. Ho trovato una nostra lontana parente che può aiutarci"
"Che bello"
Mi presento con un sorriso a trentadue denti. Sta facendo di tutto per me e gliene sono grata.
"Pronto?"
"Pronto, ciao zia Stella, siamo Hardin e Meg, i tuoi lontani nipoti"
"Oh ciao cari, come state?"
"Bene bene, tu?"
"Bene, sono contenta che abbiate chiamato"
"Si, ecco, ci servirebbe una mano"
"Ditemi cari, per cosa?"
"Beh ecco, Meg è incinta"
"O mio dio tesoro è bellissimo, certo sei un po' giovane ma è bellissimo"
"Si sono felice anche io", mi intrometto.
"E il padre chi è?"
"Non parliamone ti prego zia che sto stronzo il giorno dopo essersi divertito con Meg stava già limonando un'altra"
"Oh tesoro mi dispiace"
"Già anche a me"
"Comunque vorremmo capire che problemi potrebbe portare la gravidanza ad un vampiro"
"O nessuna cari, ma dovete fare attenzione ad alcune cose. Vi mando una lista di alcuni accorgimenti che devi fare piccola. Se segui questi accorgimenti andrà tutto bene. E per partorire vieni da me, che ti porto in un ospedale di vampiri, magari venite qualche giorno da me quando è quasi ora che il bimbo nasca, e mi raccomando tenetemi aggiornata su tutto. Le ecografie e le altre cose vi conviene farle nell'ospedale in cui dovresti partorire, così hanno sempre traccia di come sta andando la gravidanza"
"Grazie mille zia, ti teniamo aggiornata di tutto"
"Bravi i miei ragazzi, e Meg falla pagare a quel cretino che ti ha fatta soffrire crescendo il tuo bimbo nel modo migliore del mondo"
"Lo farò"
Hardin chiude la chiamata.
Poco dopo arriva un messaggio da zia Stella. Gli accorgimenti.
Li leggo con attenzione. Non devo subire traumi emotivi troppo forti e non devo fare attività fisica. Mi devo nutrire bene, devo mangiare il doppio rispetto a quanto mangerei di solito, ma devo aggiungere il sangue piano piano e non tutto insieme. La gravidanza dura sette mesi invece che nove e potrei avere forti dolori, soprattutto verso la fine della gravidanza. In tal caso devo prendere un po' di "sangue speciale" che attenua i dolori.
Non è così complicato, e farò di tutto per crescere al meglio la bellissima creatura che ho in grembo.
Domani devo andare a scuola. Non posso saltare sette mesi di scuola.
STAI LEGGENDO
Maledettamente rossa ||Zed Evans||
Novela JuvenilNome: Meghan Scott Segni particolari: Rossa, timida e umile, ingenua ma anche molto intelligente, testarda. Ama la musica e divertirsi, ma dedica molto tempo allo studio. Fa di tutto per nascondere il suo segreto più grande.