Pov Eren
Finalmente il momento dell'esibizione era vicino, vicinissimo, eppure il castano stava letteralmente morendo dalla paura. Le sue canzoni avevano riscontrato un successo esorbitante in poco tempo, però in ogni singolo video la sua figura non compariva mai, questo perchè aveva chiesto di proposito di non essere presente nei video, così da essere un'incognita e solo in pochi video e per poco tempo si potevano intravedere le sagome del resto della band, di tutti tranne del cantante.
L'ansia era dovuta al fatto che non sapeva se sarebbe piaciuto al pubblico, se avrebbe tradito le loro aspettative o magari sarebbe stato anche migliore di come se lo erano immaginato, ma ciò non cambiava che non poteva rimandare ancora a lungo l'attesa, era giunto il momento di mostrarsi.
Era il loro primo concerto e ad aumentare l'ansia era il sapere di aver fatto tutto sold out.-Andrai alla grande Eren!
Il suo migliore amico provò ad incoraggiarlo, cercando di alleviare il suo stress e cancellare le sue paure che comprendeva. Era il loro primo concerto e si sarebbero mostrati per la prima volta ai loro fan.
-Noi adesso andiamo...è ora!
Continuò il ragazzo e lui e suoi compagni andarono via raggiungendo il palco, lasciando il vocalist solo dietro le quinte.
Provò a bere e camminare avanti e indietro, riscaldare la voce, ma non servì a nulla.
L'ansia era alle stelle.
Sentì le prime note della loro canzone e sudò freddo, era il momento.
Si sistemò il completo e si posizionò sulla pedana che lo avrebbe fatto comparire pian piano sul palco.
La canzone iniziò mentre la pedana saliva ed iniziò a cantare.Something lately drives me crazy
Has to do with how you make me
Struggle to get your attention
Calling you brings apprehension
Texts from you and sex from you
Are things that are not so uncommon
Flirt with you you're all about it
Tell me why I feel unwanted?Damn, if you didn't want me back
Why'd you have to act like that?
It's confusing to the core
'Cause I know you want it
Oh, and if you don't wanna be
Something substantial with me
Then why do you give me more?
Babe I know you want it.La pedana si era fermata a livello del palco ed il castano era in scena, tutte le luci erano puntate su di lui che dava la schiena al pubblico, non poteva più scappare: o la va o la spacca.
Say that you want me every day
That you want me every way
That you need me
Got me trippin' super psycho love
Aim, pull the trigger
Feel the pain getting bigger
Go insane from the bitter feeling
Trippin' super psycho love.Per il ritornello si girò verso il pubblico, guardando tutte quelle persone che si erano radunate lì per ascoltare le creazioni della loro band, il loro inizio nel mondo della musica.
Era intimorito, ma non aveva tempo per pensare, doveva godersi il momento e far divertire tutte quelle persone con la propria musica. Si sistemò le bende che coprivano i propri occhi, in modo da nascondere metà del proprio viso, anche se un solo occhio era appena scoperto, in modo che potesse osservare liberamente i propri fan e ciò che lo circondava.
STAI LEGGENDO
Riren/Ereri One-Shot •IN PAUSA•
FanfictionOne-shot su Eren e Levi. Presenti scene e linguaggio R18 Eren×Levi / Levi×Eren boy×boy / Yaoi