Era arrivato il momento, finalmente si sarebbe esibito e nonostante fosse abituato era piuttosto agitato. Lo avrebbero guardato tutti, sarebbe stato la stella del momento e stava solo a lui decidere se continuare a brillare o spegnersi pian piano, come una piccola fiammella. La sua agitazione era dovuta non solo alla traccia da lui scelta e cantata, ma dalla coreografia che avrebbe accompagnato quella canzone. La cover di quella traccia era stata la cosa più difficile da fare, questo perchè per la prima volta si sarebbe espresso non solo con i gesti, ma anche con le parole.
Era così teso perchè quella sera, su quel piccolo palco, avrebbe urlato qualcosa che teneva dentro da troppo, troppo tempo. La canzone era stata scelta con cura, così come ogni singolo passo di quella coreografia solo ed esclusivamente sua, perchè aveva fatto in modo che diventasse più personale possibile, che prendesse il suo nome.
Finalmente era il suo turno ed era sul palco, avvolto dal buio e dopo tanto tempo, dopo un silenzio durato troppo a lungo, avrebbe urlato a tutti quello che provava.
I found a love, for me.
(Ho trovato un amore, per me)
Le prime parole partirono e una singola luce illuminò il corpo del ragazzo che seduto a terra con le ginocchia strette al petto e dando la schiena al suo pubblico aveva allungato la mano destra di fianco, per poi stringere la mano e portarla al petto. Aveva trovato quello che cercava.
Darling just dive right in
And follow my lead.
(Tesoro, buttati dentro e segui la mia direzione.)
Con l'aiuto delle braccia si mise di profilon senza alzarsi da terra e rimanendo seduto alzò le braccia, simulando una discesa con esse, una caduta e poi poggiando la mano sinistra a terra fece un piccolo salto, appoggiando il piede sinistro più dietro rispetto a quello destro e facendo una piccola corsa, come se volesse indicare a qualcuno dove volesse andare nella speranza di essere seguito. Avrebbe mai trovato qualcuno che lo avrebbe seguito?
Well, I found a boy, beautiful and sweet.
(Bene, ho trovato un ragazzo, bello e dolce)
Camminò veloce ed elegante per il palco, alla ricerca di qualcuno e quando si fermò nella sua immaginazione lui era lì, fermo e con il sorriso sulle labbra. Una bellezza unica e rara, un sorriso dolce e splendente più del Sole, più della Luna. Esisteva qualcosa che poteva essere paragonata alla sua bellezza?
I never knew you were the someone, waiting for me.
(Oh, non ho mai saputo che tu fossi quel qualcuno, che mi stava aspettando)
Si abbracciò da solo, poi allungò il braccio sinistro avanti a se e con l'indice indicò un punto indefinito tra il pubblico, sorridendo e corse fino a raggiungere il filo quinta del palco.
'Cause we were just kids when we fell in love.
STAI LEGGENDO
Riren/Ereri One-Shot •IN PAUSA•
FanfictionOne-shot su Eren e Levi. Presenti scene e linguaggio R18 Eren×Levi / Levi×Eren boy×boy / Yaoi