"SVEGLIA DORMIGLIONIIII, OGGI SARÀ UNA LUNGA GIORNATA, ALZATEVI SUBITO!!!" la voce di Jin si sentí per tutta la casa.
"Hyung, che bisogno c'era di fare tutto questo rumore?" chiese brontolando Hoseok
"oggi dobbiamo allenare queste due personcine, quindi venite a mangiare" rispose Jin sorridente
"Ma io ho soonnooo" mugugnò la ragazza
"Dai, non fare la pigra, sono solo se otto di mattina, ora fate colazione in silenzio" disse Jin mettendo sul tavolo della cucina varie tipologie di cibo.Una volta finito si cambiarono e si riunirono in salotto.
"Allora, come ben sapete non si sanno i vostri poteri, quindi per scoprirli dovremo fare un po' di cose, e ci alleneremo in caso di un futuro attacco" urlò Jin facendo solo uscire lamenti dalla bocca degli altri tre.Uscirono in giardino e c'erano tantissimi fiori bianchi.
"Ecco la vostra prima prova" l'angelo indicò il suo giardino
"E quale sarebbe?" chiese Jimin turbato.T/n fece qualche passo avvicinandosi ai fiori e uno in particolare attirò la sua attenzione.
Era un giglio bianco con una chiazza lieve al centro.
"È molto bello vero" Jin si avvicinò a lei
"Si, è davvero spettacolare, così semplice e delicato, ma pieno di emozioni, mi sorprende quanto sia bello, non ne avevo mai visto uno così" disse lei accarezzando un petalo con le dita.Ma al suo tocco il fiore tremò.
Tirò indietro la sua mano.
"C-che cos'era?" chiese Jimin
"Non può essere..."si lasciò sfuggire Hoseok
" Cosa?"la ragazza si alzò in piedi
" Jimin, puoi toccarlo anche tu?"la voce di Jin tremava.Senza rispondere si avvicinò lentamente ma al suo tocco appassi.
" Ma cos-, mi spiegate che sta succedendo? "il biondo sembrava avesse paura.
T/n provò ad avvicinarsi di nuovo alla pianta ormai senza vita quando questa appena prese contatto con la sua pelle prese fuoco.
" Nooo"urlò lei"c-che ho f-fatto?"una lacrima solcò sul suo volto
" Cara, stai tranquilla, n-non è niente"cercò di tranquillizzarla il maggiore.
"Basta mentire Hyung, questo non è niente, deve saperlo, devono saperlo" urlò furioso Hoseok
"H-hobi, che stai cercando di dire?" riuscì a dire a malapena il biondino.
"Ragazzi, dovete sapere che-" l'angelo fu interrotto da un rumore, come se si fossero rotti dei vasi.
"Restate qua" ma quando Hobi stette per camminare la figura di Jungkook apparse davanti alla porta.
"Ecco che ci rincontriamo" disse quest'ultimo.Il poi grande si posizionò davanti a t/n
"resta dive sei" le sussurrò
"Ho aspettato abbastanza non credi?" il demone si stava avvicinando"T/n, non ti hanno davvero detto niente? Di chi sei, cosa sei e il motivo per ti voglio?" ridacchiò
"Oppure dovrei dirtelo io?" continuò
"Ragazzi prendetela" ordinò e Taehyung e Yoongi si fecero avanti.Lanciarono qualcosa contro i tre ragazzi e presero T/n.
"Noi, lasciateli stare!" urlò dimenandosi
"Vuoi che li uccida? Allora stai buona" disse Kook accarezzandole il volto.
"Portatela da Nam e tenetela d'occhio" ordinò "me ne occuperò io di loro" ridacchiando si avvicinò ai tre mentre lei, Tae e Yoongi scomparsero."Non vi farò niente al momento, tanto starete per un po' così" detto questo se ne andò anche lui lasciando gli altri addoloranti nel bel mezzo del giardino.
"D-dobbiamo salvarla" disse con un filo di voce Jimin.
Ma erano troppo deboli e i loro corpi colassarono.-Angolo angoloso autrice-
Hey hey hey!
Come va?
Lo so, non aggiorno da un po', ma l'ispirazione era poca.
Cosa succederà secondo voi?
Non ho nient'altro da aggiungere quindi addio💖
STAI LEGGENDO
𝐋𝐢𝐞•𝐩.𝐣𝐢𝐦𝐢𝐧✓ (#wattys2019)
Fanficsᴛᴀᴛᴜs:completa (da revisionare) Jimin era un ragazzo come tutti gli altri Ma non credeva nelle parole della gente. Erano solo bugie. E questo lui lo sapeva perché aveva un potere... Sentiva chi mentiva. Ma odiava tutto questo. Il mondo è una...