11.☆

220 19 60
                                    

Mi svegliai con un po' di mal di testa, mi alzai ancora barcollante, una volta che la mia vista ha messo a fuoco vidi Hoseok e Jimin ancora per terra.

Mi accovacciai scuotendoli, prima piano poi energicamente.
"Dai ragazzi, svagliatevi!" urlai leggermente.
Vidi i loro occhi aprirsi lentamente e alzarsi.

"Hyung, cos'è succes-DOV'È T/N!?" si impanicò Hoseok.
"È questo il punto, l'avranno presa.Ora entriamo in casa e vediamo che si può fare" dissi guardando Jimin che stava ancora cercando di capire la situazione.

Entrammo in casa ed era come l'avevamo lasciata l'ultima volta.
Preparai del thè e lo posai sul tavolino davanti ai due ragazzi.
"Forza bevete, abbiamo bisogno di energie" dissi sorseggiando il mio.
Così fecero anche loro.
"Eww, cos'è questo? È disgustoso" si lamentò il biondo.
"Su non fare storie e bevi" spero non si accorgesse con che cos'era fatto.

Dopo aver finito feci allenare Jimin con lotta corpo a corpo, infondo i suoi poteri non si sapevano ancora quali fossero, così si sarebbero potuto difendere.

Nel frattempo

Mi svegliai di malavoglia e solo dopo capii dove mi trovavo.
Mi alzai andando in bagno, mi feci una calda doccia e mi vestii con dei vestiti che mi ha fatto vedere Namjoon.

La maggior parte erano il stile gotico, quindi optai per il più semplice.

La gonna mi arrivava poco sopra il ginocchio ed era veramente comoda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La gonna mi arrivava poco sopra il ginocchio ed era veramente comoda.

Uscii dalla stanza cercando namjoon quando mi scontrai contro un ragazzo biondo.
"O-oh scusami, io s-stavo cercando Nam-"
"Ti accompagno" mi interruppe e mi fece segno di seguirlo.

Camminammo per vari corridoi e a ruppere il silenzio fu il ragazzo davanti a me.
"Sei pronta per il ballo di stasera?" mi chiese tranquillamente.
"B-ballo?" mi hanno rapito il giorno prima e adesso vogliono il ballo? Ma seriamente? Cosa festeggiamo, il mio rapimento?
"Si, una volta ogni sei mesi c'è un ballo in cui vengono invitate le persone più importanti"
"E a cosa serve?"
"Non tocca a te saperlo, forse più in là, e comunque mi chiamo Taehyung" disse fenrmandosi davanti a una grande porta aprendola.

Vidi Namjoon seduto che firmava dei documenti credo.
Il biondo se ne andò lasciandomi sola.
"Buongiorno Nam" escalmai felice davanti a mio cugino.
"Buongiorno principessa! Dormito bene?" annuii sedendomi.

Ma mi venne in mente Jimin, giusto, i ragazzi gli ho lasciati per terra quando mi hanno preso.
"Nam, ma gli altri stanno bene?" chiesi cominciando a preoccuparmi.
"Se ti riferisci ai tre angeli si, stanno bene tranquilla. Spero solo che non causeranno problemi, quel Jin è capace di molte cose" mi rispose.
Tirai un sospiro di sollievo.

"Taehyung mi ha detto che c'è un ballo stasera, è vero?"
Mi guardò un attimo e poi parlò sempre con il sorriso che formava due fossette dolci.
"Si, e visto che sei qui è ancora più speciale, ma prima lasciami dire una cosa...hai presente quando ti ho detto che sei la prescelta di Jungkook e lui vuole i tuoi poteri?...beh,ci sono tre modi, uno è ucciderti cosa che glielo impedita, la seconda è che tu devi sposarti con lui e avere rapporti di..."
"si,ho capito quali, e la terza?"
"Quello è attraverso certi rituali, solo dolorosi e visto che tu sei un mezzosangue lo è ancora di più ed inoltre è molto pericoloso e può mettere in pericolo la tua vita, quindi per questo penso che la più adatta è la seconda, scusa se non posso far niente  ma è il modo più semplice, e non voglio che ti perda di nuovo"continuò diventando triste.
"Nam, farò qualsiasi cosa ti dica, non voglio perdere un famigliare che ho appena ritrovato però non voglio neanche perdere i ragazzi, loro mi hanno aiutata"
"A parlare di questo beh c'è un'altra cosa....tu sei destinata a due persone, uno come già sai è Jungkook e l'altro Jimin, non sappiamo neanche noi com'è possibile mah.."
"Jimin starà bene giusto?" chiesi ormai con paura di sapere la risposta.
"Dipende da tutto e da te, controllati sempre, cerca di non arrabbiarti troppo e neanche di essere troppo 'buona', semplicemente stai calma" mi avvertì lui alzandosi.
"E oggi sei l'invitata speciale della festa, Jungkook ti presenterà come futura sposa, e non ti preoccupare, per ogni cosa io sono qui" finí uscendo.

𝐋𝐢𝐞•𝐩.𝐣𝐢𝐦𝐢𝐧✓ (#wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora