Kara's Pov
È sparita...
Il suo cuore non batteva più...
Era morta...
Come ha fatto a sparire???
Corro giù a cercare Alex e la trovo intenta a parlare con J'onn"Alex, che fine ha fatto Crystal?" domando ancora sconvolta.
Lei mi fissa perplessa
"Non era morta?" chiede
"Alex, non c'è più di sopra. È sparita" rispondo.
Mentre cerchiamo una risposta plausibile J'onn ci interrompe"Ragazze, c'è stato un omicidio ad un paio di isolati da qua, credo che dovreste andare" dice.
Noi decidiamo di andare e una volta sulla scena del crimine quello che subito noto è che l'unica traccia di sangue sono delle gocce sul pavimento appena di fronte alla vittima.
Vedo arrivare un agente allora decido di fermarlo"Che cosa è successo qua?" chiedo
"È successa una cosa che ha dell'incredibile, questo ragazzo è stato prosciugato fino all'ultima goccia di sangue.
Le telecamere lo riprendono mentre entra nel bagno e poi una ragazza che lo segue, dopo qualche minuto esce solo la ragazza ma del ragazzo nulla quindi riteniamo che sia stata quella ragazza a ucciderlo ma c'è una cosa ancora più strana.
Alla vittima è stato spezzato il collo post mortem il che non ha alcun senso." ci informa l'agente.Io ho un terribile presentimento...
Esco dal bar e torno subito al DEO, una volta lì cerco Eliza, che è rimasta durante queste due settimane."Eliza devo farti una domanda. Quando hai esaminato il corpo di Crystal hai notato qualcosa di strano, più precisamente dei fori sul collo?" chiedo sperando in una risposta negativa.
"Si c'erano un paio di fori ma non vedo a cosa possa servirti questa cosa" dice lei.
No, non è possibile...
Quel dannato vampiro l'ha morsa e scommetto che è stata lei in preda alla fame ad uccidere quel ragazzo.
Mia figlia è una vampira...
Corro da Alex e gli riferisco tutto e lei è spaventata invece di sconcertata."Dobbiamo fare qualcosa Alex, dobbiamo cercare una cura" decido
"Non esiste una cura"
Questa voce...
Mi volto e vedo lui..."Tu brutto bastardo!
Come hai potuto farlo!!?!?" gli urlo contro"Cosa ho fatto io? Non ho fatto nulla fuori dai miei piani" si giustifica
"Sono qui per dirvi dove si trova, non gioverebbe a nessuno di noi avere un vampiro che va in giro a uccidere.
Si trova nel locale dove molti anni fa è iniziato il timore per i super" dice per poi sparire.
Che diavolo vuol dire??
Continuo a pensare e dopo un po' mi viene in mente...
"Ma certo!!
Quando sono stata colpita dalla Kryptonite Rossa prima di spaventare la città ero stata in un locale in centro, deve essere lì!" esclamoAlex e J'onn che stavano seguendo il mio ragionamento radunano una squadra per catturare Crystal.
Dopo 10 minuti siamo pronti a partire e ci avviamo tutti in quel locale.Arrivati fuori non si sente nessun rumore all'interno..
Strano, di solito a quest'ora il bar dovrebbe essere pieno...
Ho in testa un'orribile idea su ciò che potrebbe essere successo così decido di sfondare la porta e quello che vedo mi lascia senza parole e senza fiato...
STAI LEGGENDO
StarGirl 2
Fanfiction{COMPLETA} Due anni dopo la battaglia contro Megatron, una Crystal 20enne si ritrova intrappolata tra due mondi: Il suo e quello dei vampiri.. 1)P.s. Alcune cose saranno diverse rispetto alle Serie Tv 2)P.s. È importante aver letto il primo libro