Crystal's Pov
Abbiamo caricato il pugnale col Sole rosso e ora stiamo andando da quello blu.
La strada per fortuna è vuota e non ci sono meteoriti o asteroidi in mezzo alle scatole.
Io e Kara non abbiamo ancora aperto bocca, so della morte di Livewire e sicuramente anche lei starà pensando a Leslie.
Entriamo in quel sistema solare ed eccolo lì, il sole blu.
Non so cosa abbia di strano ma mi attira particolarmente la luce di questo Sole..."CRYSTAL!" mi urla Kara all'orecchio
Mi riprendo subito scuotendo la testa
"Dimmi"
"È la quarta volta che ti chiamo, stai bene?"
"Si si sto bene, scusami mi ero un attimo incantata"
"Forza, non perdiamo tempo. Odio questo posto"
Detto questo Kara si mette la tuta per uscire nello spazio mentre io la aspetto.
Per il Sole rosso c'è voluta mezz'ora perché fosse carico quindi sarà così anche per questo."Sei pronta a sfidare il tuo creatore allora?" dice una voce a me famigliare
No.
Non può essere.
È morta.Mi giro di scatto ed è a un palmo di naso da me...
"Reign..." sussurro spaventata
"Vedo che mi conosci. Bene allora ti dirò una cosa:
Alura non ti ha detto tutta la verità:
La profezia dice che questa eroina perirà poco dopo aver sconfitto il male...tu morirai presto Crystal Zor-El e io sarò lieta di accoglierti con le dovute maniere, visto che non posso vendicarmi di tua madre mi vendicherò su di te" dice sorridendo perfidamente.Sbatto le palpebre e lei sparisce, poco dopo Kara rientra così decido di ricompormi e andare da lei.
"È fatta, manca solo il Sole giallo" dice porgendomi il pugnale che ora brilla di blu.
"Stai bene Crys?"
"Si perché?"
"Stai sudando.."
"Ehm...si è che ho caldo" dico tirando fuori il sorriso più falso che esista nell'universo dei falsi.
"D'accordo...torniamo a casa"
*****
Elijah's Pov
"Niklaus, saresti così gentile da spiegarmi che cosa sta architettando la tua mente malsana?"
"Elijah, fratello. È un piacere rivederti, ti piace la mia nuova casa?"
"Devo dire che ti ritenevo meschino e perfido, ma per quello che hai fatto a quella povera ragazza non esistono parole per descrivere l'orrore delle tue azioni"
"Oh Elijah così mi ferisci.
Piuttosto dove si è cacciata nostra sorella?""Freya è impegnata per conto mio fratello"
"Oh beh, vorrà dire che farò tutto da solo"
"Niklaus ti invito a riflettere bene su ciò che vuoi fare"
"Oh ma l'ho fatto Elijah.
In questo momento ho un lupo che aspetta solo di essere messo in mezzo alle pecore""Che cosa hai in mente fratello?"
"Soggiogherò Crystal e la obbligherò a uccidere tutti i suoi amici e infine la soggiogherò di nuovo per farle dimenticare di averli mai avuti degli amici"
"Niklaus non farlo, ci sono altri modi per raggiungere il nostro obiettivo"
"NON CE NE SONO ELIJAH!!!
Tra 24 ore Crystal diventerà una Mikaelson a tutti gli effetti.
Prepara Freya per l'incantesimo quando torna"Detto questo se ne va senza aggiungere altro.
Per quanto anche io voglia Crystal nella famiglia il piano di Niklaus è troppo perfido perché possa essere messo in moto...Devo intervenire.
STAI LEGGENDO
StarGirl 2
Fanfiction{COMPLETA} Due anni dopo la battaglia contro Megatron, una Crystal 20enne si ritrova intrappolata tra due mondi: Il suo e quello dei vampiri.. 1)P.s. Alcune cose saranno diverse rispetto alle Serie Tv 2)P.s. È importante aver letto il primo libro