Alex's Pov
Sono ore che cerco di calmare Kara e di dirle che Crystal tornerà come prima, ma è più un'autoconvinzione più che una rassicurazione.
Dopo che ho visto Kara uscire e scappare dalla cella di sua figlia sono andata a vedere cosa fosse successo ma lo sguardo che Crystal mi ha rivolto mi ha congelato il sangue nelle vene così ho deciso di seguire Kara."È diventata un mostro Alex, l'ho persa.." diceva interrotta dai singhiozzi.
"No Kara, nulla è impossibile. Troveremo una soluzione. Ho chiamato Barry e sta venendo qui col suo team" dico cercando di rassicurarla.La sto confortando quando suona un allarme, proviene dalla cella di Crystal...
Sia io che Kara ci alziamo ed andiamo a vedere cosa succede e quello che vediamo è impressionante: almeno 30 agenti del DEO a terra e Crystal sul balcone con in mano il dispositivo a dispersione."Crystal! Che stai facendo?" chiede Kara
"Oh tranquilla Kara, non voglio disperdere Kryptonite, l'ho modificato e se lo attiverò in aria farà calare un fumo nero che farà sprofondare National City in una notte fonda" spiega Crystal scoppiando a ridere.
Detto questo fa un salto e lancia il dispositivo in aria attivandolo, il fumo si espande dappertutto.
"National City sarà sotto il mio completo controllo prima della fine della giornata...ammesso che riusciate a capire ancora che ora è" dice esplodendo in una risata cattiva.
Non abbiamo nemmeno il tempo di fare un passo che sparisce lasciando me e Kara e una trentina di agenti a terra, nessun morto per fortuna.
Tra le persone a terra c'è anche Brainy così decido di andare subito da lui."Brainy che è successo?" gli chiedo
"Qualcosa di incredibile che non mi era mai capitato" mi risponde ancora dolorante
"Avevo calcolato che mi avrebbe attaccato sulla mia destra con una probabilità del 99,9% ma nonostante ciò mi ha attaccato a destra e non sono riuscito a difendermi" continua
"Brainy non devi darti la colpa, Crystal è troppo veloce anche per i tuoi calcoli" dico cercando di rassicurarlo.
"Alex, che cosa è successo?" chiede la voce di Barry che è appena arrivato con tutto il team, mi alzo e gli racconto tutto per filo e per segno lasciandolo letteralmente a bocca aperta.
Dopo qualche minuto si riprende e iniziamo a ideare un piano ma non ci viene in mente nulla quando all'improvviso a Cisco viene un'idea"J'onn tu puoi trasformarti in chi vuoi giusto?
Quindi tu potresti trasformarti in quel Niklaus Mikaelson e dire a Crystal che non le servi più, a questo punto lei si arrabbierà e se tutto va bene si unirà a noi per sconfiggerlo" ci espone il suo piano.Potrebbe funzionare...
"Io ci sto" dice J'onn e poi tutti noi annuiamo.
"Okay, ora bisogna capire dove si trova Crystal. Da quale palazzo può avere il controllo di tutta la città?" chiede Barry.
Io e Kara ci guardiamo per un attimo e capisco che abbiamo avuto lo stesso pensiero"La CatCo!" diciamo insieme.
Non c'è tempo da perdere!
J'onn si trasforma e ci dirigiamo tutti alla CatCo...'Speriamo che Crystal non abbia fatto vittime'
STAI LEGGENDO
StarGirl 2
Fanfiction{COMPLETA} Due anni dopo la battaglia contro Megatron, una Crystal 20enne si ritrova intrappolata tra due mondi: Il suo e quello dei vampiri.. 1)P.s. Alcune cose saranno diverse rispetto alle Serie Tv 2)P.s. È importante aver letto il primo libro