Kara's Pov
Ci saranno una decina di corpi morti, tutti prosciugati come il primo, alzo lo sguardo oltre il bancone e la vedo ma non è più la Crystal che conoscevo:
I capelli da biondi sono diventati rossi accesi, gli occhi sono completamente neri così come i jeans e la giacca, entrambi di pelle ed entrambi neri e infine un paio di stivaletti neri col tacco.
Appena ci vede sorride e noto che la sua bocca è sporca di sangue."Crystal, che ti è successo?" chiedo spaventata da ciò che è diventata
"Sono solo diventata migliore, ora sono più veloce di quanto Barry Allen potrà mai essere, più forte di quanto tu e Mon-El potrete mai essere e in più sono immortale" dice mettendosi a ridere ma non per la felicità, è una risata di quelle malvagie.
Muovo un passo in avanti e succede tutto in pochissimi secondi:
Crystal si fionda su di noi ma non vengo toccata nemmeno con un dito ma non posso dire lo stesso degli altri:
Alex è stata sbattuta da un lato mentre tutti gli altri agenti sono morti.
Decido di inseguirla con la super velocità, la vedo ma è impossibile da raggiungere ma io conosco a memoria questa città così taglio per una strada a sinistra e arrivo giusto in tempo perché nel momento in cui esco dalla via lei sta passando, mi tuffo verso di lei e la prendo.
Probabilmente deve aver sbattuto la testa poiché è priva di sensi.*****
"Abbiamo rinchiuso Crystal in una cella" mi informa Alex che per fortuna si è solamente rotta un braccio.
Mi avvio per andare a parlarle ma prima di entrare mia sorella mi ferma e con un volto triste mi dice"Kara, della Crystal che conoscevi non è rimasto nulla"
Annuisco ed entro.
Lei è lì in piedi nella cella coi suoi capelli rossi a criniera e quei maledetti occhi neri inquietanti."Crystal...sei ancora lì...?" domando con tristezza.
Lei di tutta risposta inclina la testa alzando un angolo della bocca.
Io sono ormai con le lacrime che minacciano di uscire ma non posso dimostrarmi debole così scuoto la testa e mi riprendo."Cosa ti ha fatto quel bastardo?" chiedo infuriata
"Mi ha dato un dono. All'inizio lo volevamo combattere ma dopo che mi ha morsa ho capito che la vita da vampiro immortale è magnifica.
Mi sento rinata molto più forte di prima.
Io sono migliore Kara, lo devi accettare.
Inoltre sappi che quando uscirò da questa cella metterò in ginocchio National City per poi passare a Terra 1. Chi si opporrà a me morirà.
IO.SONO.IMBATTIBILE." dice urlando e tirando un pugno al vetro.
È inutile parlare con lei, non ha più niente della mia Crystal.
Sto per uscire quando mi chiama"Ah Kara, sappi che più persone chiamerai per aiutarti più aumenterà il numero di morti" dice sorridendo beffarda.
Esco e una volta fuori cerco un luogo isolato e una volta trovato crollo con fiumi di lacrime che mi impediscono di vedere lucidamente.
Ho perso mia figlia...
STAI LEGGENDO
StarGirl 2
ספרות חובבים{COMPLETA} Due anni dopo la battaglia contro Megatron, una Crystal 20enne si ritrova intrappolata tra due mondi: Il suo e quello dei vampiri.. 1)P.s. Alcune cose saranno diverse rispetto alle Serie Tv 2)P.s. È importante aver letto il primo libro