Capitolo 14 - Non Sei Diversa Da Lui

101 6 0
                                    

Crystal's Pov

New Orleans è una bella città, è davvero un peccato che ci viva Klaus.
Cammino per un po' finché un uomo non mi si mette davanti

"Spostati, non ti conviene farmi arrabbiare"

"Come siamo agitati, io sono Marcel Gerard e te?"

"Crystal.
Sto cercando Niklaus Mikaelson, sai dove si trova?"

"Cosa vuoi da Klaus?"

"L'hai chiamato Klaus, quindi vuol dire che lo conosci"

"Mi dispiace ma non posso aiutarti"

"Okay allora spostati"

"Non così in fretta.
Dal tuo sguardo presumo che tu lo voglia morto, voglio dissuaderti dal farlo, io sono legato a Klaus così come molte altre persone che ha trasformato nel suo millennio di vita, vuoi davvero avere tutte queste morti sulla coscienza?"

"Ho già ucciso per colpa sua quindi non mi importa e ora spostati"

Lo sposto spingendolo contro il muro con tutta la mia forza e vado avanti.
Ad un certo punto trovo una casa con una M sul cancello...è questa.
Tiro un calcio alla porta ed entro furiosa.

"ELIJAH!!"

Poco dopo aver urlato il suo nome mi appare davanti sempre nella sua eleganza.

"Crystal, ci avevano detto che eri morta"

"Lo credevano anche loro ma ora sono tornata e grazie a tuo fratello sono immortale, quindi non ti conviene metterti contro di me"

"Non intendo farlo, ma voglio sapere perché sei qui, Niklaus è nella sua bara col pugnale nel cuore, non può fare danni"

"Io voglio che paghi per quello che ha fatto!"

Tiro un pugno ad Elijah e lo faccio volare lontano e avanzo ma vengo fermata come da un muro invisibile, guardo in alto e c'è una donna che mi sta bloccando con la magia.

"Freya ti conviene lasciarmi andare"

"Te lo puoi scordare"

"L'hai voluto te"

Senza aspettare la butto via con la mia telecinesi ed entro nella stanza dove si trova la bara, la apro ed eccolo qua, Klaus.
Gli tiro via il pugnale, voglio che mi veda negli occhi un istante prima che lo decapiti.
Si sveglia all'improvviso e io lo prendo per il collo facendolo buttandolo contro il muro.

"È un piacere rivederti bastardo, è così che ti chiamava Mikael no? Il figlio bastardo"

"Come osi?"

"Io oso schifoso verme, oggi sono qui per vendicarmi per tutto quello che mi hai fatto!"

Senza aspettare una sua risposta lo metto in ginocchio e con entrambe le mani gli prendo la testa ma mentre sto iniziando a staccargli la testa arriva mia madre.

"Crystal ferma, non farlo"

"E perché no? Dopo tutta la sofferenza che ha causato!!"

"Ha causato sofferenze ad ognuno di noi!
Pensi che vederti sottoforma di vampira mi sia piaciuto? Pensi che non avrei voluto ucciderlo?"

"Io posso farlo per entrambe"

"No Crys, non è così che funziona"

"Si invece"

"Tu non sei diversa dal lui allora"

"Che vuoi dire?"

"Vendicarsi di chi fa del male alla propria famiglia? È proprio ciò che farebbe Klaus, sei uccidi Klaus sarai tu che prenderai il suo posto nel mondo"

Diventare come lui?
No, non posso diventare come lui.

Le parole di mia madre mi hanno svegliata, lascio Klaus non prima di avergli dato un pugno in faccia.

"Elijah, mi dispiace"

"Non preoccuparti ho subito di peggio"

"Riprenditelo e fai in modo che non faccia più del male a nessuno"

Annuisce e lo porta nella sua stanza mentre io e Kara ce ne torniamo a casa.

Oggi Kara mi ha salvata dal diventare un mostro come Niklaus Mikaelson..

StarGirl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora