Capitolo 6 - Tradimento

138 5 3
                                    

Qui sopra c'è la nuova Crystal

Kara's Pov

Arriviamo alla CatCo ma il posto è completamente deserto, anche con il super udito non sento nulla.
Ci dirigiamo verso l'ufficio di James e la troviamo lì seduta ma è cambiata rispetto ad un'ora fa:
Gli occhi non sono più completamente neri ma adesso sono...normali

"Benvenuti a voi.
Vi piace la mia città? Trovo che questa notte dia un tocco di bellezza in più" dice sorridendo.
In quell'istante entra J'onn trasformato in Klaus.

"Finalmente sei arrivato!
Allora dimmi, ti piace ciò che ho fatto?" chiede sorridendo

"Crystal, hai fatto un lavoro eccellente, sono davvero meravigliato.
Hai svolto il tuo compito in un modo eccellente" dice e senza aspettare un secondo in più le spezza il collo facendola svenire.

"J'onn, ma che combini?" chiedo sbalordita.

"Oh forse ti riferisci a quella brutta copia di me Kara" dice sorridendo.

Era il vero Klaus, non J'onn...

"Ora ve la potete riprendere, a me non serve più. Complimenti alla regina che è durata solo un paio d'ore" dice ridendo e sparendo.

****

Crystal's Pov

Sento la testa che mi scoppia come se avessi la testa vicino ad una cassa in un concerto metal.
Decido di aprire gli occhi ma quello che vedo non è decisamente ciò che mi aspettavo: sono su un divano, quello dell'ufficio del capo della CatCo e intorno a me vedo il Team Supergirl e il Team Flash.
Faccio per alzarmi ma il dolore alla testa me lo impedisce.

"Prima che tu provi ad ucciderci sappi che non siamo stati noi a ridurti così ma Klaus. Ti ha spezzato il collo ed è scappato" dice Kara.
I ricordi tornano a galla e adesso ricordo quello che è successo...quel bastardo!

"Dove si trova quel lurido verme?" chiedo infuriata cercando di alzarmi lentamente

"Non lo sappiamo ma speravamo che tu ci potessi aiutare" ribatte Kara titubante

"E perché mai dovrei aiutarvi?" chiedo allibita dalla loro proposta

"Andiamo Crystal, vuoi dirmi che non vuoi vendicarti per quello che ti ha fatto?" mi domanda

Sebbene mi dia fastidio ammetterlo ha ragione, voglio vendicarmi ma da sola non ce la farò mai.

"D'accordo, ma quando tutto sarà finito io sparirò e voi non dovrete per nessuna ragione venirmi a cercare, sono stata chiara?" ribatto.
Visto che Kara non sa darmi una risposta risponde J'onn al posto suo

"D'accordo ma solo se prometterai di non fare danni" afferma

"Affare fatto" dico

"Perfetto, prendiamoci qualche ora per riposarci e studiare un piano d'attacco" decide Barry e mentre tutti discutono sul loro stupido piano io vado fuori a prendere una boccata d'aria e, ovviamente, Kara mi segue.
Che vuole questa adesso?

"Voglio solo parlare pacificamente Crys" dice alzando le mani

"Parla allora" dico

"Perché sei cambiata così tanto Crystal?
Non può essere solamente la tua trasformazione, che ti è successo?" chiede preoccupata.

Non ce la faccio a tenermi tutto dentro così decido di sputare il rospo

"Ero stufa di soffrire.
Nei due anni successivi alla sconfitta di Megatron il giorno correvo in lungo e in largo per salvare le persone mentre tu eri a fare chissà cosa su Terra-1 e la notte avevo incubi su Megatron, sulla morte di Eobard e piangevo per essere stata lasciata da Matt e tu non mi hai mai chiesto come stessi, te ne rendi conto? Mia madre che non si interessava a me, MIA MADRE!
Capisci quanto soffrivo??
Quando sono diventata una vampira ho pensato che fosse un'ottima occasione per sfogarmi, tanto avevo la scusante della trasformazione ma non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
Ho deciso di vivere qua nel passato perché volevo avere una vera famiglia ma non ho fatto altro che soffrire, lo capisci??"

Kara si avvicina e mi asciuga una lacrima, non mi ero nemmeno accorta di aver iniziato a piangere.
Improvvisamente mia madre mi abbraccia sussurrandomi all'orecchio

"Mi dispiace Crys..."

StarGirl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora