Stavo preparando le valigie,mentre qualche lacrima calda solcava il mio viso,mi mancava così tanto mia mamma.
Il solo pensiero di dovermi trasferire per sempre a Londra mi faceva stare così male.Sarei dovuta andare a vivere da mio padre,o meglio,mi sarei dovuta trasferire da quel lurido scarafaggio,dopo ciò che aveva fatto a mamma,dopo averla fatta soffrire così tanto,io riuscivo solo ad avere un sentimento di odio e rabbia nei suoi confronti.Papà ci aveva abbandonato quando avevo solo 4 anni,trasferendosi così a Londra,nella sua città natale,per tradire mamma con un odiosa modella britannica di 26 anni.Solo a pensarci mi viene ribrezzo e disgusto.Mentre finivo di sistemare le ultime cose,i miei pensieri vennero interrotti dallo squillo del mio cellulare.Sbuffai e di corsa risposi al telefono senza guardare chi fosse a chiamarmi.
"Pronto,chi è?"dissi,mentre sgrannocchiavo una barretta a dir poco schifosa.
"Come chi è,sono zia Mary!Sei pronta?
L'aereo parte tra mezz'ora.Io sono già dall'aereoporto,ti aspetto,e sbrigati!"Oddio,L'aereo partiva tra mezz'ora e io mi stavo preparando alla velocità di una lumaca che sta stava per partorire.Perfetto.
"Uhm...sì sì,ho quasi finito,stavo giusto per partire." Dissi mentendo,mentre saltellavo di qua e di là per controllare se avessi effettivamente tutto con me.
"Bene,allora ti aspetto,a dopo tesoro."disse mia zia riattaccando la chiamata.
Velocemente buttai il telefono nella mia borsa e andai a specchiarmi.I capelli erano letteralmente un disastro,quindi decisi di raccogliere i miei lunghi capelli biondo cenere in uno spettinato chignon.Optai per un look semplice,con uno shorts di jeans e una canottiera nera semplice,dato che si moriva di caldo ed era giugno.Misi gli occhiali da sole e con la forza pari a quella di una formica portai fuori tutti i borsoni.
Era il momento di cancellare i capitoli remoti e di iniziare a scriverne dei nuovi.La mia nuova vita stava per iniziare.
STAI LEGGENDO
Thousand miles||Robert Pattinson FF
FanfictionKatherine Benerice Greys,una ragazza italiana di 22 anni con origini inglesi,dopo la morte della madre,è costretta a trasferirsi a Londra dal padre,con cui non ha buoni rapporti. Ma sarà proprio qui,a Londra,che la sua vita avrà una svolta decisiva...