Pov's Robert
Erano all'incirca le 9.00 del mattino.
Ero già sveglio da un po',senza motivo,e ancora stavo cazzeggiando a letto con il mio portatile sulle gambe.Stava guardando qualche news del giorno,quando sentii vibrare il comodino,o meglio,qualcosa sul mio comodino stava vibrando.
Era il mio cellulare,avevo appena ricevuto un messaggio
Ciao Robert,come stai?
Spero sia tutto regolare.
Ti ricordi che alle 10.00 devi venire in studio per le foto?
In ogni caso,se non mi trovi a casa è perché sono fuori a recuperare le luci per lo shooting e ho anche un appuntamento con il mio collega.
A casa ci dovrebbe essere Katherine.
Molto probabilmente starà dormendo,si deve ancora abituare al fuso orario,ho lasciato la porta dell'ingresso aperta,così potrai entrare senza suonare.Cerca di non spaventarla.Arriverò per le 13.00.Tienile compagnia quando si sveglia,grazie.
Vorrei che avesse almeno qualcuno che le stia vicino prima che si abitui al tutto.Te ne sono grato.
ThomasSolo in quel momento pensai a quanto fosse carina.
Katie con quello chignon scompigliato dell'altro giorno era davvero bella.Non so perché ma in quel momento sorrisi leggendo il suo nome.Solo qualche istante dopo scossi la testa e cancellai quel pensiero.
Insomma,non la conoscevo neanche,ma ciò non toglieva che fosse carina.Risposi velocemente al messaggio
Buongiorno Thomas.
Accetto volentieri la tua proposta.
Grazie per tutte le informazioni.
Ci vediamo dopo.
RobertPosai il telefono sul comodino e saltai giù dal letto in men che non si dica.
Mi feci una doccia,mi infilai un paio di jeans con una t-shirt nera e uscii in un batter d'occhio,tanto a casa non avevo niente da fare.
Decisi di andare a casa Greys in macchina,le mie gambe quella mattina non volevano proprio collaborare.
Solo quando il display della radio si accese mi resi conto che ero in super anticipo.
Erano solo le 9.30.
Misi in moto la macchina e decisi di andare a comprare la colazione sia per me che per Katherine.
Magari sarebbe stato un buon modo per conoscerla meglio,e per giunta le avrei pure fatto una sorpresa.
Insomma,Robert Pattinson le avrebbe portato direttamente a casa la colazione.Direi che la parola sorpresa era un eufemismo.
Risi da solo a questo mio pensiero,e senza ulteriori indugi,partii per la mia meta.9.50a.m
Ero ancora nel bar a prendere la colazione quando mi resi conto che mancavano solo 10 minuti all'ora prevista da Thomas.
Pagai di fretta e furia e corsi verso la mia macchina.
Non so perchè ma quella mattina ero agitato...
Senza pensarci due volte,entrai in macchina e spinsi l'acceleratore,anche perché casa Greys era in pratica dall'altra parte della città.
STAI LEGGENDO
Thousand miles||Robert Pattinson FF
FanfictionKatherine Benerice Greys,una ragazza italiana di 22 anni con origini inglesi,dopo la morte della madre,è costretta a trasferirsi a Londra dal padre,con cui non ha buoni rapporti. Ma sarà proprio qui,a Londra,che la sua vita avrà una svolta decisiva...