I...

318 9 2
                                    

Pov's Robert

Risposi velocemente alla chiamata,mentre prendevo una boccata d'aria fresca.

"Pronto?"

"Ciao Robert,sono Thomas."

"Buongiorno sig.Greys"

"Volevo dirti che oggi non riuscirò a terminare il tuo shooting.
Ho avuto un ulteriore contrattempo e non riuscirò ad essere a casa per 4 giorni. Devo partire per Parigi dove si terrà un importante corso fotografico a cui dovrò partecipare con alcuni miei colleghi..."

"Capisco Thomas,non si preoccupi.Sono contento per lei. Immagino che lei ami alla follia il suo lavoro,ed è giusto così."

"Sapevo di poter essere perdonato da un bravo ragazzo come te,ma in realtà c'è un ultima cosa che tu vorrei chiedere..."

"Mi dica signore..."

"Potresti dire a Katherine ciò che ti ho appena riferito? Ogni volta che provo a parlarle non ci riesco.
Devo ancora abituarmi al fatto che lei sia venuta da me dopo tutto questo tempo. Per favore,mettiti nei miei panni. È una situazione complicata sia per me che per lei."

"Certo,la capisco,non c'è alcun problema a riguardo."

"Grazie mille Robert. Ora vado,che tra 1 ora c'è il mio volo.
Ti devo un favore."

"Si figuri,non si preoccupi.
A presto."

"Ciao Robert."

E Thomas riattaccò la chiamata.

Erano passati all'incirca dieci minuti e Katherine si sarà chiesta dov' ero...

Decisi quindi di spegnere la sigaretta e rientrare in casa.

"Eccomi Bella addormentata,ti sono mancato?" Dissi con tono sarcastico per farla arrabbiare.

"Pattinson avevi promesso di non chiamarmi così." Mi disse con sguardo assassino,mentre addentava uno dei croissant al cioccolato che avevo appositamente comprato per lei,stravaccata sul divano.

"Ah quindi adesso quando sei arrabbiata con il sottoscritto mi chiami Pattinson?" dissi sedendomi di fianco a lei.

"Dato che tu mi chiami Bella addormentata,non vedo perché non dovrei dare un soprannome anche a te." Disse sorridendomi soddisfatta e compiaciuta.

"Prova solo ancora una volta a chiamarmi Pattinson e vedi cosa ti succede..." dissi con aria di sfida.

"Mmh...okay.
PATTINSON PATTINSON PATTINSON!" Mi urlò con tono divertito.

"Comincia a scappare bella addormentata!" Dissi ridendo.

"Tanto non mi prendi!" Disse lei,mentre con una semplice mossa si alzò dal divano,iniziando a salire l'immensa rampa di scale.

"Adesso vedi cosa ti faccio!" Le urlai,mentre iniziai a seguirla con passo spedito.

"Che paura,PATTINSON!"

Pov's Katherine

Stavo correndo per le scale e Robert mi stava raggiungendo in poco tempo,quindi decisi di correre ancora più velocemente.

Ma dovevo ammettere che anche Robert era veloce.

Mi diressi in camera mia,per chiudermi dentro,prima che lui arrivasse.
Appoggiai la mano sulla maniglia e ad una velocità supersonica cercai di chiuderla,ma non ci riuscii,perché dall'altra parte c'era Robert che faceva forza per entrare.

"Non ce la farai mai,PATTINSON!"
Dissi per irritarlo ulteriormente .

"Ah sì biondina?"mi disse lui.

Un colpo secco fece allentare la mia presa sulla porta e non riuscii nel mio intento.

Iniziai a ridere come una pazza,finché non sentii delle braccia cingersi alla mia vita.

Robert mi sollevò da terra e io iniziai ad urlare divertita.

"Lasciami Pattinson!" Dissi,dimenandomi dalla presa,senza risultati.

"Ancora non ti arrendi,biondina?
Se la smetti di chiamarmi Pattinson ti lascio andare" disse con tono divertito.

"Mai!"urlai ridendo.

Robert mi strinse ancora più forte a sè,questa volta prendendomi a mo' di sposa.

"Che fai?" Dissi stringendo le mi braccia attorno al suo collo,avendo paura che mi buttasse a terra da un momento all'altro.

"Ah,adesso inizi ad aver paura,koala?"

"Basta ma quanti soprannomi ho?
Prima biondina,poi bella addormentata e adesso ci mancava solo ko..." ma non feci in tempo a terminare la frase che Rob mi scaraventò sul letto.
Avevo ancora le braccia intorno al suo collo e lui teneva le mani sui miei fianchi.

Per l'ennesima volta i nostri sguardi si incrociarono e la mia ridarola svanì.

Robert avvicinò pericolosamente il suo viso al mio.

"Adesso non parli più,eh?" Mi sussurrò all'orecchio,provocandomi i brividi in tutto il corpo.

Ancora una volta ritornai a guardare i suoi occhi,e sentii la sua presa aumentare sempre più.

Il suo viso era ormai poco distante dal mio.

Il mio cuore perse un battito e non riuscii ad elaborare nessuna frase di senso compiuto.

"Katherine..." Mi sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra.

"Rob io... " ma mi bloccai,perché finalmente le sue labbra si poggiarono sulle mie.

Rimasi sorpresa da ciò che aveva appena fatto,ma subito dopo ricambiai. Portai le mie mani sui suoi capelli,e feci forza per far aderire meglio le sue labbra sulle mie.

Le sue mani scorrevano lungo i miei fianchi provocandomi brividi a tutto spiano,finché non decisi di ribaltare la situazione,e mi misi a cavalcioni su di lui.

Un sorriso spuntò sulle sue labbra ed io incominciai a baciargli il collo.

"Ti amo biondina." Mi disse lui,senza girarci troppo intorno,pietrificandomi.

Lo riguardai negli occhi per qualche secondo.

"Anch'io,Pattinson."

Gli sorrisi e lui ricominciò a baciarmi con foga.

Thousand miles||Robert Pattinson FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora