NASHI POV
Storm:"Ma brava la mia piccola Nashi." C-Che!? SUA!?
Nashi:"ehm... quindi che vuoi?" Entrai titubante nella stanza, sedendomi sul suo letto da una piazza e mezza. Nell'aria, c'era il suo bellissimo profumo, poi il rumore di una serratura chiusa mi riportò alla realtà.
Storm:"Non l'hai capito?" Capire? COSA, CAPIRE COSA!?
Nashi:"N-No..." non riesco a parlare.
Lui si avvicina, con un sorrisetto.Storm:"Oh si, che hai capito." si tolse la maglia... ODDIO.
Nashi:"S-STORM ASPETTA! I-IO N-NON SONO PRONTA!" urlai, tanto le camere erano insonorizzate, di tutta risposta rise,
Storm:"Che cosa hai capito? Pervertita." AH IO
Nashi:"S-SEI TU CHE... GRR TI ODIO!" ero rossa lo sapevo bene, presi il suo cuscino e lo abbracciai, poi mi stesi dandogli le spalle.
Dopo pochissimo, sentii delle braccia possenti avvolgermi.
Indossavo una camicia da notte rosa, e nera, era di Silvia ovviamente.Strom:"Se vuoi, possiamo anche fare quello." disse mordendomi un orecchio, sentii una scossa percorrermi la spina dorsale.
Nashi:"S-Scordatelo! Ti ho gi-... S-Storm?" mise la sua mano fredda, sulla mia gamba nuda, continuando a salire, fino al mio fianco
Storm:"Sei tu che mi provochi" ero in ecstasy, non sapevo se reagire oppure no...
Nashi:"S-Storm... t-tu... i-io..." mi scostò i capelli, sentii un pizzico, poi scese giù per la mia schiena, lasciando baci, ansimai.
MERDA! I-Io... mi sto... e anche lui è... oddio!Storm:"Mi fai impazzire cazzo!" il un lampo si mise a cavalcioni su di me, si avviccinò velocemente, e mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Mi sta... baciando?!
Ricambiai.
Silvia aveva ragione.
Mi piaceva.
E non poco aggiungerei, si staccò.Nashi:"E-Era..."
Storm:"Il tuo primo bacio, lo so. E non l'avrei mai lasciato a nessuno." questo ragazzo fa davvero così con tutte?
Nashi:"C-Che vuol dire!?" avvolte mi sento tonta come mio padre.
Storm:"Che ti farei ti tutto. Ma non sei pronta giusto?" EH?! LUI VUOLE DAVVERO FARE... CON ME...?!
Nashi:"T-Tu li fai apposta?" distolsi lo sguardo
Storm:"Non mi eccito così da troppo."
ALLARME! NASHI NON LASCIARMI!
NASHI!?sono fusa.
Nashi:"C-C-Capisco." ma tutti i Fullbaster sono cosi eccitanti?
Storm:"E tu invece?" oddio...
Nashi:"Pff! F-Figurati!" mento.
Storm:"Non costringermi a controllare" mi guardò malizioso.
Nashi:"N-No! Ho detto no!" sentii una mano sulla mia pancia, che man mano scendeva, fino ad arrivare all'elastico del mio intimo.
Mi tenne bloccate le mie due mani con la sua.
Poi scese, arrivando dove voleva.Storm:"Ah no? Non si dicono le bugie Nashi. -si avvicinò al mio orecchio- ora dovrò punirti" QUELLA MALEDETTA VOCE! È così... così... Sexy!
Inizio a muovere le sue dita su e giù, e mi stuzzicò così oer ben 10 minuti! Credo.
Stavo ansimando.Nashi:"S-Sto-... mmmh, bas-..." mi baciò, delicatamente, ma con tanto desiderio.
Storm:"Beh il mio problema però non si risolve." arrossii ancora di più.
Nashi:"E I-IO CHE DOVREI FARE?!" rise
Storm:"Lascia stare, ti ho torturato abbastanza." sbadigliò.
Nashi:"Tsk. Idiota." stavo per alzarmi quando...
Storm:"Nono, tu dormi qui." ghignò stringendomi a se.
Nashi:"Sei insopportabile!" dissi affondando la faccia nel suo petto nudo.
Storm:"Sono un ragazzo viziato." scherzò, sorrisi senza farmi vedere.
Nashi:"Buonanotte, idiota" mi strinse a se,
Storm:"Buonanotte, provocatrice." mi addormentai subito.
Il profumo del corvino, è soporifero.
Chissà domani... che succederà.To be continued...
amatemi🙂💎💕
STAI LEGGENDO
La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|
FanfictionNashi una ragazza esplosiva, impulsiva, coraggiosa e altruista. La sua migliore amica Silvia Fullbaster l'esatto opposto di suo fratello maggiore e il suo fratellone Nash Dragneel. Storm un ragazzo freddo come il ghiaccio, pacato, determinato e acid...