SILVIA POV
Dove diavolo è finita Nashi??
Continuai a cercarla per casa, ma niente.
Nash:"Silvia? Tutto bene?" mi girai
Silvia:"Certo! Ma non trovo tua sorella!" sbuffai
Nash:"Mh. Capisco... mi spieghi il perché tu sia in intimo?" mi guardo, poi guardo lui e arrossisco di botto
Silvia:"n-non guardarmi i-idio-..." le sue labbra erano sulle mie.
Nash:"Sei bellissima" dice per poi baciarmi ancora, ma stavolta più dolcemente, e io ricambio mettendo le braccia dietro al suo collo.
Il resto fu tutto meccanico. Io e lui. Uniti.NASHI POV
mi svegliai accanto a Storm,
è cosi caldo...
Iniziai a muovermi lentamente per non svegliarlo, ma mi teneva ben salda.
Storm:"mmh..." mugola e io ridacchio
Nashi:"Storm... è mattina." sussurro dolcemente,
Storm:"mhh torna a letto Nashi -sbadiglia- non ho voglia di scendere" mi stringe
Nashi:"Beh io si. Quindi scollati -rido e di tutta risposta mi morde il seno- Mmh~... Cazzo Storm!" mi libero e mi alzo. Sto mangiando mentre mi suona il telefono
Pronto?
Yo Nashi. Tutto bene?
Papà! Si tutto alla grande. Voi? Vi state divertendo?
Si peste tutto bene anche qui.
Quando tornate?
Mah... penso un pò prima. Levy e Mira hanno avuto un idea malsana... ed Erza è d'accordo.
-rido- E quale? Ah e la mamma e Juvia-san?
Loro si sono dissociate. -ride-
haha meglio. Bene papà ci sentiamo ok?
Ayee. Attenzione. Specialmente al figlio del ghiacciolo!!!
-avvampo- S-Si... ciao.
Ciao.
Attacco.
Attenzione? Ahh papà se sapessi che tua figlia gli ha regalato la sua verginità...
Mentre penso tra me e me scende Silvia, molto assonata anche...Nashi:"dormiro male?" la ragazza mi guarda
Silvia:"Mh. Esatto" sbadiglia crollando sul tavolo.
Nashi:". . . Silvia... sei la solita... va almeno a letto..." rido ma l'azzurrina è già andata.
Mi alzo e vado nella sua camera, per sgraffignare qualche vestito. Prendo una maglia bianca a mezze maniche e un pantaloncino di jeans.ottimo. Ora... Storm dorme. Silvia è mezza morta. Mio fratello... Dov'è?
Esco vestita e cerco mio fratello e lo trovo nella sua camera, con il telefono.
Nashi:"Yo." dico entrando
Nash:"mh? Oh ciao sorellina" mi sorride. Sbaglio o è mezzo nudo?
Nashi:"Nash ma per-... -inizio a pensare a Silvia...- .... Nash... t-tu e Silvia.." mi guarda
Nash:"Si. Anche tu e Storm o sbaglio?" avvampo e poi mi irrito
Nashi:"TUUUU -gli salto addosso- Se provi solo a farla cacciare mezza lacrima ti stacco la testa e ti sterilizzo!!!" dico chiara e lui ride
Nash:"Nashi sono serio con lei. Lo giuro su papà" sorrido. Non giura mai, tanto meno su papà.
Nashi:"Ti voglio credere. Ora alzati. Usciamo" sorride.
Nash:"agli ordini peste." Rido mentre lui si cambia.
Poi usciamo incontrando Larcade.Nash:"Uooo cugino!!" si abbracciano e iniziano a parlare si cose di cui non ci capisco una mazza...
Nashi:"-.- aEhiii!! Esisto!" dico da bambina.
Larcade:"Aww la mia piccolina" ridono e io gonfio le guance
Nashi:"Siete sempre gli stessi!! Insieme siete due idioti." vado a prendermi un gelato mente loro continuano a ridere.
Brutti idioti. Ora ve la faccio vedere io.
Prendo il mio gelato cono e altri due nelle coppette.
Poi vado al pub vicino.Nashi:"Mi scusi... posso avere 2 bustine di tabasco?" il ragazzo me le rende.
EHEH.
le metto sui loro gelati.
Nashi:"Ragazziii~ su vi perdono oggi. Tenete." dico scocciata per non dare nell'occhio.
Nash:"Oh... grazie?" lo prendono. E lo mangiano. Ghigno e le loro facce diventano da record.
Larcade:"ACQUA!!" corrono dal bar, mentre io scoppio a ridere e mangio il mio gelato innocentemente.
Nash/Larcade:"NASHIII!!!" iniziano a correre verso di me.
Nashi:"oh oh..." inizio a correre ridendo.
Larcade:"SE TI PRENDO POI VEDI!!" Ma quanto sono veloci!?
Beh sono o non sono Dragneel?
Giusto... DANNATI GENI DI ZIO E PAPÀ!!Corro e poi... MA PORCA TROIA I MURI.
Nash:"Ahh sei in trappola!!" Oh merda...
Nashi:"Non mi fate paura!" ghigno dandogli un calcio nelle palle ad entrambi e fuggo ridendo.
Morirò.
Inizio a guardarmi indietro e sbatto contro qualcuno... dall'aria poco rassicurante....
???:Ragazzina... -mi guardano malissimo- ...Guarda dove metti i piedi" si avvicinano
Oh cazzo...
Nashi:" ehm.... ok?" indietreggio e qualcuno mi afferra.
???:"mi hai sporcato le scarpe." mi prende il viso
Nashi:" manco ti avessi ucciso il gatto! Cazzo le lavi e lasciatemi mi fate male!" sbuffo irritata nascondendo un po di paura.
???:"oh certo lo farai tu" mi tira verso il basso con i capelli.
Nashi:"MA COL CAZZO!" gli pesto il piede con forza e inizio a correre inseguita da quei tipi.
ma porca vacca...!!!
vedo Larcade e Nash da lontano...
Nashi:"AIUTATEMI!!!!" corro dietro di loro. Mentre arrivano i tipi
STAI LEGGENDO
La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|
FanfictionNashi una ragazza esplosiva, impulsiva, coraggiosa e altruista. La sua migliore amica Silvia Fullbaster l'esatto opposto di suo fratello maggiore e il suo fratellone Nash Dragneel. Storm un ragazzo freddo come il ghiaccio, pacato, determinato e acid...