Capitolo 3:"Tentazione"

384 11 2
                                    

NASHI POV

Dalla porta entrarono:
Silvia, Nash e Storm...

Nash:"Noi torniamo in cla-... Nashi?"
Quella foto...

Mi spiace Nashi...

Perché?Tutti come loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché?
Tutti come loro...

Silvia:"Nashi?! -prese il telefono- o mio dio..."

Nash:"Cosa?" venne a vedere, ma io le tolsi il telfono da mano.

Nashi:"N-Non è nulla. Salto la prima ora." Usci dalla classe.

STORM POV

Che le succede?
La vidi uscire, e una lacrima sfuggirle... Che succedeva?!

Storm:"Silvia... Che hai visto?!"

Silvia:"Nulla!"

Tsuyo:"Questo" mi mostrò la foto...
Quel bastardo è morto.
Uscii dalla classe.

Silvia:"STORM!"
Appena lo trovo...
Dopo pochi minuti, svolto l'angolo... e avvistato...
Gli tiro un pugno

Reiji:"che cazzo fai!"

Storm:"Non fottere con Nashi bastardo! Prova solo a strarle meno di un metro vicino, e ti faccio saltare la testa! NESSUNO la fa piangere capito?!" Annuì con il terrore negli occhi.
Ora devo trovarla.
Andai in giardino, ed era lì, con le gambe al petto, e i suoi bellissimi capelli rosa, che le scendevano lungo il corpo.

Storm:"Oi..." mi guardò, ha gli occhi rossi.

Nashi:"Sei venuto a prendermi in giro?" mi sedetti di fianco

Storm:"Per niente!"

Nashi:"perché fate così? Pensate solo a voi! Pensate "Io sto bene chissene degli altri!" forse avevi ragione... sono io quella sbagliata." merda...

Storm:"Dai ero arrabbiato! E poi stai parlando di 3 anni fa! Non diventarmi anche tu depressa! -silenzio- Senti... mi spiace... ma, io non sono così con tutte, come dici tu. Lo faccio solo con le ragazze facili della scuola. Andiamo Nashi, lo sai che non ho mai provato a stare, con qualche ragazza vergine o buona di cuore." la rosata stiracchiò le gambe.

Nashi:"Hai ragione. Beh, per quel che so, di me non ti frega niente, e non mi reputi nemmeno una ragazza, quindi perché sei qui?"

Storm:"Nashi ero arrabiato..." sbuffò

Nashi:"Allora io sono incazzata, picchio qualcuno a sangue e la polizia mi arresta e io dico, ma ero incazzata! Ma sti cazzi! L'ho picchiato comunque!" Sospirai

Storm:"Scusami. E che tu mi fai incazzare sempre." ...Già ... quella ragazza mi manda in tilt.
Beh, infondo mi piaceva da 2 anni.
Eh si, io Storm Fullbaster, ero innamorato di Nashi Dragneel,

La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora