Capitolo 9:"La prima volta"

409 9 24
                                    

NASHI POV

Si avvicina a me malizioso, non lo farò qui! A scuola! E la mia prima volta cazzo. Almeno sul letto.

Nashi:"C-Che intenzioni hai?" chiedo mentre vengo messa spalle al muro.

Storm:"Non quella che pensi, ma dimmi -iniziò a toccarmi sotto- Eri gelosa di Caroline?" gemetti

Nashi:" I-Io n-non er-... Ah! A-Aspet-... Mmh..." prese a giocare con il mio seno e a morderlo,

Storm:"dimmi la verità." Mi sta toccando ovunque.

Nashi:"Mmh... ah! S-S-Storm! AH! S-Si ero g-gelosa!" mi guardò e mi prese i fianchi e mi avvicinò a sé. Era eccitato... lo sentivo... e dio santo se è dotato!

Storm:"Ti sei bagnata lo sai?" vuole morire?!

Nashi:"S-Sta zitto! Cretino! Non sono la sola ad essere eccitata!" sbuffo e lui ridacchia. Ora che ci penso... mi ha fatto più di un succhiotto...

Storm:"Lo so. Ma per-..." lo baciai. Strinsi i suoi capelli leggermente, poi mi staccai, e morsi il suo collo, lui mi lasciò fare e soffocò un gemito, mi piaceva... mi piaceva sentirlo mio.
Succhiai la sua pelle, lasciandogli un segno ben visibile.

Nashi:"E-Ecco... ora siamo p-pari." mi riabbottonai la camicia e mi aggiustai la sciarpa.

Storm:"Ehi giù quella roba." mi girai

Nashi:"E-Eh?" spero non dica sul serio...

Storm:"Io lo tengo in vista. Nessuno mi ha mai fatto un succhiotto sei la prima sai?" Pomodoro mood activity

Nashi:"E-E c-come mai!?" sotterratemi.

Storm:"Perché è un marchio. Anche a farli. Sei stata la prima." ........

Nashi:"...." sto per svenire.

Storm:"Andiamo su" ridacchia. 

Dopo scuola...

Silvia:"Sai ho ascoltato la mamma!" La guardo. Stiamo camminando per andare tutti e quattro a casa Fullbaster. Storm e Nash, stanno parlando dietro, mentre io e Silvia siamo avanti, a debita distanza,

Nashi:"in che senso scusa?" iniziamo a sussurrare

Silvia:"Ho attaccato!" sbianco.

Nashi:"A-Attaccato chi?" spero non mio fra-...

Silvia:"Nash mi sembra ovvio! -sussurra. Lo sapevo.- E abbiamo fatto il bagno insieme!" ....

Nashi:"TU HAI FATTO COSA!?" Attiro l'attenzione

Nash:"Nashi? I 5 minuti?" mi guarda

Nashi:"I-IO AHH NO! -cammino un pò più avanti di tutti- E SI STO BENE!" aggiungo

Storm:"Ebete!" Mi giro e mi avvicino.

Nashi:"Ti sciolgo!" ghigna

Storm:"Mh... come quella volta, che mi hai detto che sai difenderti?" Arrossico ricordando l'accaduto

Silvia:"Che... mi sono persa?" lo uccido

Nashi:"NULLAAA" la prendo e inizio a correre verso la casa.

STORM POV

le vedo allontanarsi.

Nash:"Spero tu sia serio con mia sorella." mi guarda serio.

Storm:"Ovvio che lo sono! E tu con la mia?" mi sorride

Nash:"Mi sembra ovvio."

NASHI POV

A casa...

Silvia mi sta stressando...

Silvia:"Devi dirmi quello che è successo! Siamo migliori amiche no?" sospiro... ha ragione. Lei mi dice tutto.
Così presi un bel respiro e le raccontai tutto,

Silvia:"... Non ho... parole. Ho bisogno di un bagno ora." ridacchio, mentre lei va in bagno.

E se andassimo in camera di Storm?
Scordatelo.
Non è ancora tornato!
Appunto! Potrebbe farlo a momenti!
No se ci sbrighiamo! Su, potremo scoprire qualcosa di potente!
I-IDIOTA! Daremo solo un occhiatina...

Entro nella camera e subito inalo il suo bellissimo profumo, chiudo la porta alle mie spalle, è così ordinato.
Mi stendo sul suo letto.
È così bello stare qui e poi... il suo profumo è ec-... FERMI TUTTI! CHE DIAMINE STO PENSANDO! M-Mi sono...

Storm:"Quindi come mai qui?" Sobbalzo... non l'ho sentito entrare!?

Nashi:"I-Io... ecco... cioè... ehm... -E ora che cazzo dico?- Letteratura! Si! Letteratura... M-Mi serve il libro."

Letteratura... LETTERATURA!? SERIA!? NON AVEVI DI MEGLIO!?
ZITTA È TUTTA COLPA TUA!

Sento Storm sospirare e lo vedo avvicinarsi.

Storm:"Non le sai dire le bugie, specialmente se ti trovo sul mio letto, abbracciata al mio cuscino." Cuscino? KYAAA È VERO!

Nashi:"P-Posso spi-..." Mi stende sul letto, per poi bloccarmi e mettersi a cavalcioni su di me.

Storm:"Fallo e inizia a dirmi, come mai sei eccitata?" Ghigna

Nashi:"n-non è v-vero!" mi sfida con lo sguardo e poi mette una mano sulle mie mutande.

Storm:"Ah no?" Ahhh è così imbarazzante..

Nashi:"Storm... -mi guarda, mentre io sposto lo sguardo dal pavimento a lui- ...Facciamolo." dico sicura.

Storm:"Sei sicura?" annuisco, so che si sta trattenendo e io voglio farlo con lui. Non importa quel che succederà in futuro, io voglio davvero dare a lui la mia prima volta.
Inizia a spogliarmi e io faccio lo stesso con lui, rimanendo in intimo, continua a stuzzicarmi, in troppi modi,

Nashi:"Ah! S-Storm... mmh -continuava a toccarmi poi sentii qualcosa entrare... ma non era quello.- AH!" mise un dito poi due ed infine... quello.
Cazzo che faceva male! Era un misto di dolore e piacere, da cui non vuoi uscire. Venimmo.
Il corvino si distese affianco a me, mettendosi l'intimo.

Storm:"Ehi... tutto bene?" chiese affannato, di tutta risposta mi accucciolai tra le sue braccia annuii, sbadigliai e mi lasciai andare tra le braccia di Storm, in un sonno profondo.

to be continued...

La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora