NASHI POV
Uau... io sto per avere un appuntamento... non ci credo.
Reiji:"uau. Sei... bellissima." o mio dio...
Nashi:"Grazie..." sorrisi
Reiji:"andiamo?" annuii
Andammo al parco e prendemmo un gelato, io alla vaniglia, lui alla fragola.
Passammo una bella serata.
E mi riaccompagnò a casa.Nashi:"Ci vediamo!" Lo salutai con un bacio sulla guancia.
Forse si aspettava altro, ma no so perché qualcosa mi frena.Lucy:"tesoro ben tornata! Com'è andata?" Sorrisi
Nashi:"Molto bene!" oddio mio padre ha una strana aura.
Natsu:"Ti ha baciata?" nell'esatto istante in cui mi pone quella domanda, dalle scale scendono Storm e Nash.
Nashi:"Beh, voleva, ma io no." puff aura maligna sparita.
Natsu:"Brava la mia bambina" Mi diede un bacio in fronte.
Lucy:"Oh dimenticavo, settimana prossima, io e vostro padre staremo via con Erza e gli altri" annuimmo
Silvia:"SALVE!" ma che...
Lucy:"ah, e stasera ceneranno con noi Juvia e Gray." e eccoli
Gray:"Ma guarda com'è carina la nostra Nashi." arrossii.
Juvia:"Juvia pensa che Nashi-chan dovrebbe vestirsi più spesso così"
Nashi:"Grazie Juvia-san!"
Storm:"Pff, con il suo comportamento non andrà tanto lontano." Ed eccolo.
Nashi:"Intanto io sono fidanzata invece di girare per i letti!" ohoh...
Gray:"Calma."
Nashi:"Io non ho fame!"
Silvia:"Vado io. -salì in camera mia- Ehi... perché ora piangi?" si siede vicino a me.
Nashi:"Io non capisco! Che vuole da me!?" Iniziai a camminare per la camera
Silvia:"Oh dai Nashi, ne stai facendo una tragedia, è sempre stato cosi." ...
Nashi:"Fuori."
Silvia:"Nashi? -aprii la porta e indicai fuori- Ancora?" non risposi, e la ragazza fece come ordinatole.
Chiusi la porta, presi il telefono e contattai Heiki, il fratello minore (di un anno) di 4
Ros, nonchè mio migliore amico.Ehy...
Che hai?
Ma.. ti ho scritto solo "Ehy"!-.-
Ma tu non lo fai mai, quindi che succede?
Ti va se usciamo un po stasera?
Ovvio fiorellino.
NON CHIAMARMI COSI
A dopo hahah
D
opo un po scendo di sotto.
Nashi:"Esco."
Natsu:"Dove vai da sola?" disse mio padre bevendo la sua birra, con... Storm(?)
Nashi:"Non sono sola." suonò il campanello
Heiki:"Buonasera a tutti!" Sorrise, capelli rossi e occhi verdi, un bel fustacchione, anche per il suo carattere preso dalla madre...
Lucy:"Oh... sei con lui -sorrise- perfetto, divertitevi!" stavamo uscendo
Natsu:"TIENI LE MANI GIÙ DA MIA FIGLIA!" ... sempre il solito
Heiki:"Tuo padre è divertente." Mh
Nashi:"Dici? A volte è troppo iperprotettivo."
risi nervosa, ci sedemmo sulla panchina del parco lì vicino.Heiki:"su che hai?" sospirai
Nashi:"Lo litigato con Storm, ancora. E mi sono lasciata sfuggire "passi da letto in letto" avanti a Gray e Juvia. Però non ci hanno creduto visto che ce ne diciamo di tutti i colori."
Heiki:"credo che lui sia arrabiato ora. Ma Silvia?" mi alzai di scatto
Nashi:"Silvia dice che è tutto normale! Che lui è fatto cosi e bla bla bla, ma anche io sono fatta cosi! E poi io ho detto la verità! Lui è un Don Giovanni del cazzo, e il bello è che gli fa piacere! Ma poi deve SEMPRE parlare male degli altri! Che rivedesse i suoi atteggiamenti, invece di giudicare !" uau... mi sento leggera.
Heiki:"Calmata ora? -annuii- Beh, ti dirò la mia, credo che abbiate dei brutti modi entrambi..."
Nashi:"Da che pulpito..." mi tappai la bocca subito.
Heiki:"Cosa?" Ecco la sua aura...
Nashi:"Su dai scherzavo..." risi nervosa, ricevetti un bellissimo sguardo malefico, che si placò
Heiki:"Dicevo... avete dei brutti modi, e dei caratteri contrastanti, siete come il ghiaccio e il fuoco." Ghiaccio e Fuoco eh...
Nashi:"Adoro parlare con te." dopo 1 ora tornammo a casa, e...
Silvia:"INDOVINA TI ROMPERÒ PER TUTTA LA NOTTE!"
Nashi:"Oddio... Vado a dormire nella cuccia di Happy..." -.-
Silvia:"Cattiva." fece la faccia a cane bastonato.
Le sorrisi e salimmo di sopra, poi...Nashi:"Oh no, ho dimenticato il telefono di sotto! Arrivo subito." scesi giù... e trovai l'unica persona che non volevo incontrare... Storm Fullbaster.
Non spicciammo parola... poi, mi prese per il braccio e mi portò in bagno, dove chiuse a chiave la porta, mise le mani sul muro dietro di me, e mi fissava... sento il cuore a mille... perché?Nashi:"C-Che vuoi..." perché balbetto?!
Storm:"Stai attenta a quello che dici..." oh per prima...
Nashi:"Non l'ho fatto apposta! E poi, cos'è questa una minaccia!? Tanto lo sai che è la verità!" era vicino...
Storm:"Non sono affari tuoi! Quindi stanne fuori!" tsk
Nashi:"Allora tieni mio fratello fuori dai tuoi giochi! Solo allora non faranno più affari miei!" ghignò
Storm:"a tuo fratello piace, quindi sta zitta e fa la ragazza della tua età! E non immischiarti nelle cose altrui." ... ma ha solo un anno in più!
Nashi:"pff! Non fare il gradasso! Non sono una bambina! E tu non sei nessuno per dire cosa devo o non devo fare con mio fratello!"
Storm:"E tu non sei niente e nessuno per me, quindi non prendo ordini da una ragazza come te, che di femminile poi non hai nulla. Io faccio ciò che mi pare con le ragazze ok?" ...rimasi in silenzio..
Io non sono niente per lui... che mi aspettavo... lui è Storm... pensavo di essergli almeno amica... fa cosi male, ma perché.Nashi:"Ok. Scusami." stavo per uscire,
Storm:"Uo Dragneel nient altro?"
Nashi:"Buonanotte." uscii, e andai in giardino... iniziai a piangere, non so il perché, ma piansi a dirotto e il petto faceva male.
una settimana dopo....
Io e Storm non ci parliamo da una settimana ormai...
Io sono fidanzata, e lui continua con il suo via vai...
Reiji:"Nashi vengo subito" non ho mai baciato Reiji ho paura di farlo...
È il mio primo bacio non voglio darlo cosi a caso...
Stavo aspettando quando, il telefono squilla..un messaggio
Ranetta (Tsuyo) ti ha inviato una foto.
La apro e il mio cuore si frantuma...
to be continued...
STAI LEGGENDO
La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|
FanficNashi una ragazza esplosiva, impulsiva, coraggiosa e altruista. La sua migliore amica Silvia Fullbaster l'esatto opposto di suo fratello maggiore e il suo fratellone Nash Dragneel. Storm un ragazzo freddo come il ghiaccio, pacato, determinato e acid...