NASHI POV
Mi sveglio alle 08.00 precise del mattino...
Ahi, che mal di testa... ieri ho esagerato mi sa...
Oggi abbiamo scuola, quindi sveglio Ros e Heiki.
Iniziamo a camminare nel silenzio assoluto, fino all'arrivo a scuola, dove ci separiamo e andiamo nei nostri gruppi, ovvero: Io e Silvia, Nova e Rosmary, Tsuyo e Alice (la figlia di Yukino e Sting) Storm e Nash, Ketsuo e Takano (il secondo figlio di Sting e Yukino) ed infine Kuroma e Heiki.
Le coppie pian piano si formano, così noto in lontananza Storm e Nash flertare con ogni ragazza.CHE RABBIA! SI È FOTTUTO ANCHE IL MIO PRIMO BACIO!
dobbiamo fargliela pagare.
Ascoltai per la prima volta quella vocina irritante nella mia testa,
Silvia:" I-Io vado in classe..." noto solo ora lo sguardo basso e intristito di Silvia. Quei due sono uguali.
Caroline:" Che hai da guardare Dragneel?" Rise vedendo poi la faccia di Silvia.
EH NO. QUESTO È TROPPO.
Mi fiondai su di lei iniziandola a prendere a pugni.
Nashi:" RIDI ANCORA SE HAI IL CORAGGIO GATTA MORTA!" mi alzai sotto gli occhi interrogativi dei miei amici.
Nash:" Nashi! Che cazzo fai!?" Ok calma... non l'ha detto davvero... vero?
Nashi:" Non parlarmi! Nè tu nè il ghiacciolo dietro di te! SIETE DISGUSTOSI!" faccio retro front e mi avvio in classe, dopo le prime due ore vengo chiamata in presidenza.
Makarov:"Nashi... figliola, perché l'hai fatto?" iniziò a parlare, dopo tutto era come un padrino per me.
Nashi:" e questo... è tutto." sbuffo
Makarov:"Mh... capisco... E TU L'HAI SOLO PRESA A PUGNI!? DOVEVI FARE DI PIÙ!" ... che preside modello
Nashi:" NON POTEVO UCCIDERLA VECCHIO!" ridemmo, poi mi lasciò libera di andare.
Appena uscii tirai un sospiro di sollievo,Menomale... niente punizione.
Si ma guarda dove vai!Inciampai, e chiusi gli occhi per poi, aspettare l'impatto con il terreno, cosa che non avvenne.
Nashi:"Eh?" Aprii un occhio, e vidi un braccio che mi cingeva la vita.
Storm:" stai attenta." al suono di quella vocae persi un battito.
Nashi:"l-lo farò... -mi alzò, poi si girò quasi subito, ma non bastòe notai qualcosa- Ehi! -lo fermai- cosa hai combinato sulla faccia?!" non si girò
Storm:"Assolutamente nulla." si strattonò via dalla mia presa.
Ieri stava bene... cosa e pot-... Heiki.
Spalancai gli occhi e corsi verso il corvino, che si era allontanato, lo presi lo strattonai nella prima stanza che vidi,Proprio uno stanzino!? SERIA!?
Accidenti quanto siamo vicini! Ma gli stanzini non sono più grandi di solito?! Quest o sembra un armadietto!!!Arrossii subito, aveva la sua gamba tra le mie, il viso vicinissimo, e le mani al lato della mia testa.
Storm:"Che diavolo fai!?" Alzai lo sguardo ed incontrai i suoi,
Nashi:" È-È stato Heiki?" chiesi rossa e strinsi la sua camicia.
Storm:"Nashi lasciami uscire." Noto il suo sguardo spostarsi verso il muro, è imbarazzato? Impossibile.
Nashi:" Storm... guardami." Dico seria
Storm:"Cosa vuoi ancora!?" ulra muovendo la gamba e mi scappa un gemito di piacere,
Nashi: N-Non muoverti a-accidenti... a te" la mia serietà è andata a farsi fottere...
Storm:"Nashi... Accidenti a te! Non a me!" si passa una mano tra i capelli, poi mi accarezza il viso,
Nashi:"Storm... -gli prendo la mano, e la metto sul mio petto- Lo senti?" la sua espressione cambia, diventa cupa.
Poi lui fa lo stesso con la sua mano e il suo cuore, è... accellerato... molto anche.Storm:" Questo è il tuo effetto su di me. Per questo non riesco a starti vicino, ma nemmeno lontano" da quando è così dolce!? Accidenti.
Nashi:"D-Dici sul serio? -annuisce- N-Nemmeno io... Voglio starti lontano..." il mio viso viene alzato, poi mi ritrovo le sue labbra sulle mie, ricambio il bacio e con le braccia gli avvolgo il collo, spingendolo verso di me.
Mi prende in braccio mentre ci baciamo, e io mi aggrappo con le gambe a lui, poi ci stacchiamo.Storm:"Usciamo da qui" dice e io annuisco seguendolo.
Mi porta nella classe del club di pallavolo,Nashi:"C-Che ci facciamo qui?" mi prende per i fianchi
Storm:"Lo vedrai"
To be continued...
STAI LEGGENDO
La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|
FanfictionNashi una ragazza esplosiva, impulsiva, coraggiosa e altruista. La sua migliore amica Silvia Fullbaster l'esatto opposto di suo fratello maggiore e il suo fratellone Nash Dragneel. Storm un ragazzo freddo come il ghiaccio, pacato, determinato e acid...