NASH POV
Nash:"Nashi..?" guardo lei visibilmente spaventata e poi i tipi mentre la mia espressione diventa seria e incazzata
Ragazzo: "dateci la mocciosa e nessuno si farà male." dico beffardi e rido
Larcade:"Ara~ Quindi volete ma mia piccolina mh?" sorridiamo e ci avviciniamo a quelli che sono dei cadaveri che camminano.
NASHI POV
Inizia una serie di calci, pugni e altra roba che manco nelle serie Tv
Nashi:" UH. AHIA. QUELLO FA MALE." mi limito a commentare, sapendo che dopo quei poveretti, ci sono io... ma almeno saranno meno arrabbiati no?
BEH HANNO INIZIATO LORO
SI MA IL CALCIO NELLE PALLE POTEVI EVITARLO.
:') odio quando hai ragione-... odio me stessa.... ottimo.Dopo poco finiscono e corro da loro.
Nashi:" S-State bene...?" hanno il labbro rotto..... Dio mi sento così in colpa...
Larcade: "-le accarezzo la testa- Va tutto bene Nashi. Tu stai bene?" annuisco e li abbraccio.
Nash: "Non pensare che sia finita qui. -ghigno afferrandola-" :') menomale che l'ho fatto con il mio amato prima di morire...
Nashi:"c-che volete farmi...?" T^T
Larcade:"Oh noi niente~"
STORM POV
Accarezzo Silvia portandola in camera, e infilata sotto le coperte.
ma dov'è Nashi..
Sento la porta aprirsi e Nashi urlare.
Storm:"Ma che... -corro di sotto- Nashi che suc-..." porca... Eva...
Nashi:"N-Non guardarmi!!" ... mi avvicino a lei.
Storm:"Chi ti ha vestita da maid mh?!" la prendo con il cervello in tilt.
COME CRISTO FA AD ESSERE COSÌ ECCITANTE CON... TUTTO.
Nashi:"N-Nash.. m- Ma che fai??" è rossa... È imbarazzata... mi piace. Entro in camera e la butto sul letto
Storm:"Sei stata cattiva. -tolgo la camicia- Mi hai lasciato qui da solo, sei stata con due ragazzi e torni qui vestita da maid, dopo che ti hanno fatta vedere in giro. -mi metto su di lei- Vai assolutamente punita~" la blocco
Nashi:"A-aspetta!! -vado a fuoco- Non è stata colpa mia!!"
Storm:"Ah no~?" la lego al letto
Nashi:"S-STORM!?" le lecco l'orecchio mordendola ovunque godendomi i suoi gemiti.
EHILÁ. NO. NON È LA FINE DEL CAPITOLO. Ma lascio scegliere a voi~ Come vorreste finisse questo capitolo??
STAI LEGGENDO
La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|
FanficNashi una ragazza esplosiva, impulsiva, coraggiosa e altruista. La sua migliore amica Silvia Fullbaster l'esatto opposto di suo fratello maggiore e il suo fratellone Nash Dragneel. Storm un ragazzo freddo come il ghiaccio, pacato, determinato e acid...