Capitolo 1:"Nuovo inizio"

548 11 10
                                    

NASHI POV

io sono Nashi Dragneel, ho 16 anni, e sono la seconda arrivata in famiglia.
Ho un fratello di nome Nash, ed è più grande di un anno.

Lucy:"Nashi! Nash! La colazione è in tavola!" oh no.. è già ora

Nashi:"eccomi!" Sorrisi

Nash:"Mamma oggi viene Storm." ...no...lui no.

Nashi:"Accidenti, ma perché non vai tu da lui?!"

Nash:"Eh? Non è colpa mia se ti piace" che???

Nashi:"NOM POTREI MAI INNAMORARMI DI UN DON GIOVANNI COME LUI." sbraitai

Natsu:"Basta! È mattina, e sapete che odio quando la gente urla così presto." ed eccolo mio padre, mamma mi dice sempre che sono uguale a lui.

Nashi:"Tsk, io vado." li saluto ed esco.
Apro la porta e mi ritrovo Tsuyo e Ketsui, i figli della migliore amica della mamma, loro hanno un anno e mezzo in più.

Tsuyo:"Giorno" mi sorride,

Nashi:"Come va?" iniziammo a parlare, fino alla scuola, dove poi ci separammo.

Silvia:"FIAMMELLA!"

Nashi:"Ci sento ancora ritardata!" poggiai la cartella vicino l'albero di ciliegio.

Nash:"Eccoci!" mi girai e dal cancello entrarono, mio fratello e Storm.

Storm:"qualcosa non va?" Mh?

Nashi:"tutto alla grande, io vado Silvia ti asp-..." Cazzo, andai a sbattere contro qualcuno.

Rosmary:"Accidenti Nashi!" ops...

Nashi:"Mi spiace Ros, ti aiuto" la figlia di Erza e Gerard, capelli rossi e occhi magenta come la madre.

Storm:"Imbranata." grr...

Nashi:"Devi sempre parlare, brutto idiota?!" è sempre stato cosi sin da piccoli,

Storm:"non è mica colpa mia se sei goffa." lo fulminai con lo sguardo.

Nashi:"Va al diavolo!" mi diressi verso la classe.

pausa pranzo...

Silvia:"Non ne posso più! Ho bisogno di dormire!" la fissai, iniziai a fissare tutti nella mensa.

Nash:"dopo avete Educazione fisica?" portai la mia attenzione ai due, quando...

Yan:"Storm! Ti va se nell'ora di ed. fisica venissi con me?" sono disgustata.

Storm:"Certo." la ragazza andò via, era già la terza in questa giornata, e mio fratello non è da meno.

Nashi:"Tsk." Che persone spregevoli.

Silvia:"Qualcosa non va?"

Nash:"È gelosa" ghignò

Nashi:"Certo sono così gelosa che sono disgustata da voi due! Sul serio, ma che cazzo avete in quelle 2 teste?! Quelle ragazze sono innamorate davvero!" il corvino sospirò

Storm:"Beh noi no, è il nostro passatempo, se non ti sta bene puoi anche andartene" Cosa?

Nashi:"Ed è quello che sto per fare" Mi giro e boom, di nuovo addosso a qualcuno.
Ma stavolta non so chi sia

Nashi:"Oddio mi spiace sono tremendamente dispiaciuta!" mi chinai

???:"Tranquilla ero distratto" Mi offrì la mano che io accettai, era carino, occhi azzurri e capelli neri. (Chissà di chi è il figlio eh🙂🙂🙂)

La fiamma che sciolse il ghiaccio. |~Fairy tail~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora