Pov's Scrittrice
Jake decise di tornare a casa per prepararsi mentalmente.Pov's Jake
Oh, cristo. Non ci posso credere.
Il mio primo vero e stabile lavoro!Pov's Scrittrice
Arrivò a casa con, per la prima volta, un bel sorriso stampato in volto.Philippe, il barista, gli ha concesso una settimana di prova, per vedere come la se la cava.
Ha considerato il fatto che i clienti faranno fatica a dargli molte mance, perciò ha pensato di aumentare il normale salario di 2,50$ all'ora, ma solo durante il weekend, perchè lì lavorerà 12 ore al giorno, a differenza delle 8 degli altri giorni.
Avrebbe cominciato lunedì.
Era parecchio felice ed eccitato.
Erano le 14:30.
Cominciò, di nuovo, a riordinare casa sua.
Piegò, anche se male, i suoi vestiti e li mise in varie pile dentro le sue due valigie intorno al materasso.Oh, giusto, ecco una curiosità su di lui: appena uscito di prigione, non aveva molti soldi, non abbastanza da potersi permettere un armadio, poi il monolocale ha delle dimensioni un po' ridotte, quindi decise di prendere un paio di valigie sue dalla casa dei suoi genitori e ora sono diventate il suo guardaroba. Tanto non è che ci siano molti vestiti. Tra l'altro, quasi la metà sono sparsi in giro per la stanza.
Esaminò per bene dentro quelle, in cui c'era la maggior parte della roba pulita, cercando l'indumento migliore che avesse.
Si accorse che l'unica cosa decentemente "elegante" era quella sua preziosa camicia bianca.
Non avrebbe mai osato portarla nel mondo esterno, neanche in occasione di un evento, per lui, così importante.
Perciò voltò lo sguardo ma realizzò ufficialmente di non avere nient'altro.E ora dei bei vestiti come se li poteva procurare?
Cercò di non soffermarsi troppo sulla faccenda, e continuò quindi a riordinare, facendo passare quasi un'ora.
Pov's Ragazza
Sono appena tornata a casa dopo un pomeriggio di spese con Jackie.
Ho comprato un sacco di bei vestiti primaverili ed estivi, tra i quali anche uno che metterò sta sera alla festa: è morbido, rosso e smanicato; mi arriva poco più sopra alle ginocchia ed è accompagnato da una giacchetta corta bianca e da una collana d'oro con un fiore.È costato circa 250$ ma è stata colpa di Jackie: continuava a dirmi cose del tipo "ti sta benissimo" "non prenderlo e te ne pentirai" "farai sicuramente colpo".
Ad essere sincera, non sono particolarmente interessata a una relazione, sto meglio con gli amici.Comunque, ho preso anche delle scarpe bianche col tacco da abbinare all'outfit.
Jackie, invece, ha preso un vestito blu con un po' di paiette. Le stava molto bene in camerino, sicuramente vuole far colpo sul suo "quasi" ragazzo (come dice lei) che ha conosciuto proprio grazie allo stage.
Mi chiedo se incontrerò anch'io qualcuno, ma anche se così non fosse non me ne importerebbe molto, in tutta onestà.
La sera sembra non venga mai, però finalmente arriva il momento in cui finalmente possiamo uscire.
Pov's Scrittrice
E cosa potrà mai succedere?
STAI LEGGENDO
Il criminale che non sono mai stato
Romance"Wow, è bellissima" Jake incontra una ragazza, anche se a causa di un orribile fatto, la figlia di uno degli uomini più potenti di Seattle. Lui invece? Rapinatore, schizofrenico, violento e altre caratteristiche diverse e meno descrivono un ragazzo...