Chapter 7

24 0 0
                                    

Lo sapevo! È straniera!
Però parla anche la nostra lingua, anche se con un leggero accento francese.

"È il proprietario di questo bar e di un ristorante 5 stelle nei pressi dello Space Needle, la torre"

"Lo so, non abito completamente fuori dal mondo" gli risposi in maniera scocciata, abbandonando per un attimo il "me" gentile ed educato.

"Comunque, sua figlia è venuta qui per uno stage dalla Francia. Resta tutta l'estate. Suo padre è uno degli uomini più ricchi e potenti di Seattle. Tu magari non lo conosci ma lui ti conosce eccome, purtroppo per te".

Come tutti del resto, penso io.

"Non penso ti permetterà di avvicinarti a lei".

Lo guardai rassegnato ma allo stesso tempo indifferente.
Era un peccato, stare con lei mi avrebbe permesso di sembrare un tipo normale, che vuole essere normale. Ma al momento non cerco sinceramente una relazione, bensì un lavoro stabile e, come cosa secondaria, magari anche una persona di cui potermi fidare...

Pago e, sempre non avendo nulla ds fare, mi dirigo verso la torre, facendo una bella e lunga passeggiata, curioso di vedere quel ristorante.
Circa 2 o 3 km di distanza.
No, non prendiamo il bus.
Ho voglia di camminare oggi.

Mi metto in cappuccio della felpa. Muovo un passo, poi un altro, fino a renderlo automatico in modo tale da immergermi nel mio fiume di pensieri.

Pov's Scrittrice

Ma a che pensava, si chiederebbe qualcuno.
Stranamente, quando camminava, aveva l'abitudine di pensare a tutt'altro che cose bizzarre: si organizzava per i suoi risparmi, i suoi orari, i suoi curriculum...ecc

Pov's Jake

Oh, merda. Ecco che mi ero dimenticato!

Pov's Scrittrice

Tornò dentro e fece una bella chiacchierata con il suo "amico" barista e altri responsabili

Pov's Ragazza.....

A domani ahahahah✌



Il criminale che non sono mai stato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora