Una musica vivace partì, seguita da un filmato che mostrava da varie angolazioni l'isola di Pahkitew in mutamento. Poi, tra gli alberi gigantesche lettere fuoriuscirono dal terreno, mostrando l'acronimo della serie, seguite da altre un po' più piccole che formavano la parola Dopo Show.
Venne mostrata una clip in cui Lindsay ballava a Mumbai e un'altra in cui litigava con Anne Maria, successivamente toccò al secondo eliminato.
-Vedi di buttare fuori tutti questi idioti.- Duncan stava guardando Gwen, ghignando per un secondo. Poi si girò verso Trent, serio.
-Prenditi cura di lei.- Esclamò, ricevendo una risposta affermativa con il capo.Dawn invece venne mostrata nella terza puntata del reality.
-Questo è per avermi accusato di essere una ladra!- La bionda aveva fatto cadere Scott giù dalla gondola.
Infine fu mostrata Zoey, proprio nel momento in cui stava baciando Mal!
-Sigla-
Alla loro accensione, le telecamere mostrarono un grande palcoscenico addobbato con tre grosse platee in fondo e due divanetti da salotto al centro, mentre un coro di applausi accompagnava la musica.
I riflettori si concentrarono proprio al centro del palco, dove stavano comodamente seduti i conduttori del programma... solo che non erano chi ci si aspettava. Gli spettatori smisero subito di applaudire e l'accompagnamento si interruppe bruscamente.
Blaineley e Josh erano seduti sui divanetti, sorridendo plasticamente alla cinepresa. Lui aveva una folta barba ad incorniciargli il viso, lei i capelli più corti e un abito azzurro.
-Benvenuti, cari telespettatori! Questo è il dopo show della seconda parte di A Tutto Reality: All Star Edition!- Un imbarazzante silenzio accompagnò la voce dell'uomo.
-Io sono Blaineley Stacey Andrews O'Halloran e insieme al qui presente Josh Hill condurremo questa puntata!- Ancora nessuna reazione da parte della platea. Al ché la bionda perse la pazienza e osservò malamente il pubblico.
-O andiamo! Un po' di vita! Non è colpa nostra se Geoff ha deciso di partecipare ad un altro reality show!- Disse, esasperata. Un mormorio si fece largo tra le persone in sala, che decisero di fare un applauso svogliato.
-Blaineley vediamo se facendo entrare gli ex concorrenti si svegliano un po'... venite ragazzi!- Appena il volto di LeShawna fece capolino dalle tende la musica ripartì e finalmente il calore del pubblico si fece sentire!
Tutti i concorrenti dei tre cast, non partecipanti ad altri reality show, si sistemarono negli spalti dietro ai conduttori, suddivisi per generazione. Tra quelli della prima si poteva anche notare la presenza del Signor. Cocco!
-Negli scorsi episodi del Dopo Show c'erano solo i commentatori, ma siccome è una puntata speciale è stata richiesta la partecipazione di tutti!- La bionda ammiccò alla cinepresa mentre pian piano la musica si abbassava e il pubblico si ammutoliva.
-Per la prima volta in questi studi abbiamo i Beta Tester, se così vogliamo chiamarli, di Pahkitew! Come state, ragazzi?- Josh si rivolse un attimo al cast di terza generazione, ad eccezione di Leonard, la cui assenza non infastidiva nessuno.
-Benissimo Josh! Il bunker anti-zombie sta venendo benissimo!- Shawn, il vincitore della stagione di Beta Testing, si mise comodo sulla platea, affiancato dalla fidanzata Jasmine.
-Anche il negozietto di fiori! Sta per aprire, mi raccomando venite a trov...- Il microfono della ragazza fu silenziato immediatamente sotto cenno di Blaineley, non era necessario che tutti venissero a sapere la dislocazione di quella baracca da cinquecentomila dollari!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: All Stars in Tour!
FanfictionUna versione alternativa di All Stars i 18 concorrenti più amati del pubblico si affrontano in una nuova, mortale stagione di A Tutto Reality! Tutto per 10 Milioni di Dollari! Chi vincerà? Alejandro, Anne Maria, B, Cameron, Courtney, Dawn, Duncan, G...