Episodio 26. L'ultimo sopravvissuto -parte seconda-

714 16 11
                                    


Dopo la fine della puntata precedente, i fan erano in delirio: tutti i concorrenti della stagione stavano gareggiando, chi contro i finalisti e chi a loro favore. Una sola cosa era certa, Jo e Scott ne stavano passando di cotte e di crude!

-Andiamo, lei non si merita proprio di vincere! Gioca sporco!- Si pronunciò qualcuno, tra un popcorn e l'altro. -Oh, beh, di contro abbiamo Scott, sai che guadagno!- Controbatté qualcun altro, ricordando che il rosso nonostante i cambiamenti era rimasto la solita iena di sempre.

Per l'ultima volta tutti si zittirono, dopo la fine della scorsa puntata erano passati solo cinque minuti di pubblicità... era ora di scoprire il vincitore dell'edizione All Stars!


Chris tornò a fare da protagonista al prologo, illustrando le varie scene avvenute nella penultima puntata dello show.

-Quest'anno anche gli eliminati hanno la possibilità di vincere, schierandosi contro i finalisti! Però, a difendere loro e il montepremi ci sono Trent e Courtney, per Scott, e Duncan e Cameron, per Jo!- Venne mostrata la collaborazione e i vari salvataggi dei due gruppetti e anche le varie trappole innescate da Heather e gli altri.

-In un continuo testa a testa tra i due, hanno superato tutte le sfide della parte del tour, imbarcandosi in un viaggio di sola andata verso il traguardo! Vincerà uno di loro o gli eliminati avranno la meglio? Rimane un'ultima ora, qui, su A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew!-


-sigla-


La puntata riprese esattamente da dove si era interrotta, con Jo e Scott sul Jumbo Jet.

-Ancora non sei riuscita a fermarmi!- La schernì lui, ricordando come avesse schivato il robot qualche minuto prima.

-Mi basta rallentarti, sappiamo entrambi che alla prima occasione guadagnerò terreno su di te!- I due si misero muso contro muso, pronti a darsele di santa ragione, ma un'interferenza radio e una turbolenza li bloccò.

-Finalisti siete pronti a rivivere gli ultimi momenti del tour? State per precipitare!- Dopo la grassa risata di Chris l'aereo iniziò a perdere quota, rischiando di schiantarsi nell'oceano!

-Diavolo, McLean! Come si esce da qui?- Jo si guardò in giro, non avendo idea di cosa fare.


Sulla scogliera i loro aiutanti decisero di dar una mano, ma nessuno dei microfoni sembrava voler funzionare!

-Che succede? Scott?- Courtney diede un pugno al tablet, nella speranza che tornasse a funzionare e nemmeno gli altri eliminati riuscivano a far nulla!

-D'ora in poi dovranno cavarsela da soli!- Chris arrivò da loro. -Hanno meno di un'ora per vincere, altrimenti saranno gli eliminati a farlo.- Sorrise a tutti, avevano un'ansia incredibile addosso.

Ora nessuno di loro poteva far nulla per cambiare il corso degli eventi!


Brrrzzz

-Ma non ho ben capito...- Lindsay si grattava la nuca, confusa. -...chi c'è in finale?-

Brrrzzz

-Peccato, mi sarei divertita a mettere i bastoni tra le ruote a Jo.- Heather sbuffò, irritata dal non poter più infastidire la sua nemica.

Brrrzzz


Nel frattempo, sull'aereo i finalisti stavano cercando in prima classe dei paracaduti, ma senza successo.

A Tutto Reality: All Stars in Tour!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora