-Nello scorso episodio di A Tutto Reality: All Stars in Tour...- Chris si avvicinò a un televisore, accendendolo.
-Siamo tornati nella vecchia e bella Isola dei Teschi, dove con una mega festa dovevamo festeggiare il centesimo episodio di A Tutto Reality, ma la partecipazione a sorpresa di una vecchia feccia indesiderata ha rapito il vostro amato presentatore.- Le immagini scorrevano veloci sullo schermo, soffermandosi soprattutto sulle urla dell'uomo.
-Io ho resistit... ehi, togliete subito queste immagini!- McLean guardò in cagnesco fuori dal raggio d'azione della telecamera e si passò a un altro spezzone. -Ci sono stati rapimenti, baci, combattimenti e sparatorie all'ultimo sedativo!- La voce del conduttore venne sovrastata dalle sue urla dello scorso episodio.
-Qualcuno verrà licenziato.- Ringhiò Chris, mentre le immagini cambiavano nuovamente. -Harold le ha prese da un gatto, Duncan è stato sedato da Eva, Izzy ha fatto citazioni a tutto andare e Chef è rimasto in aereo la maggior parte del tempo a "prepararsi". - L'uomo fece le virgolette con le dita, non credendoci minimamente.
Lo schermo mostrò di nuovo le sue grida, così Chris strappò il cavo dalla presa di corrente.
-Alla fine i Colibrì Combattenti hanno vinto le ricompense, ovvero la prima classe fino allo scioglimento delle squadre e una carrellata di lucidalabbra, per la gioia di Lindsay. Nessuno è stato eliminato, ma anche oggi sarà così? Non vi resta che saperlo seguendo una nuova puntata di A Tutto Reality: All Stars in Tour!- McLean alzò le braccia al soffitto, mentre l'inquadratura mostrava l'aereo in volo.
-Portatemi qui il montatore!- Si sentì la voce furiosa del conduttore. Chef stava in camera di montaggio, ridendo per lo scherzo fatto al collega.
-Sigla-
In prima classe i Colibrì si stavano rilassando, aspettando l'ordine da parte di Chris di scendere, visto che erano passati tre giorni dall'ultima sfida.
-Non avevo mai assaffiato niente di più fuono!- Scott stava masticando un muffin a bocca aperta. Una mano mulatta gli prese il mento, chiudendogli la mandibola. -A bocca chiusa, gentilmente.- Esclamò Courtney, leggermente infastidita.
Lei si stava facendo fare una pedicur.
-Hai ragione Court, scusami. Non lo farò più, voglio essere una buona fidanzata! Ato, fidanzato. Un buon fidanzato... scusami.- Il contadino rispose dopo aver ingurgitato, ma sbagliò comunque a parlare.
Brrzzz
-Mi piace tantissimo quando fa l'impacciato! Ma dove lo trovo un altro scemo come lui?- Ridacchiò la castana, sorridendo beatamente.
-Non capisco come faccio a dire una cosa per un'altra ogni volta. Essendo la sua ragazza devo imparare a controllare... Ouch! RA-GA-ZZO!- Scott si diede diversi ceffoni sulla fronte, cercando di farsi entrare in mente la parola giusta.
Brrzzz
Lindsay stava attaccata a una poltrona massaggiatrice, che la faceva muovere tutta. -Queeestaaa siiii cheee èèè viiiitaaaa!- Disse vibrando, sembrava in estasi.
Allo stesso tempo Gwen si era procurata una tavola da disegno e dei pennelli, stava pitturando su tela il suo neo fidanzato.
-Quand'è che posso tornare a muovermi?- Chiese Trent seduto sul divano, in una posa artistica con la sua chitarra. Muoveva solo le labbra, per paura di far sbagliare qualcosa alla pittrice. -Cerca di avere ancora un attimo di pazienza... ecco!- La dark diede un ultimo tocco di pennellata, invogliando il ragazzo ad andare da lei. Quando vide il ritratto rimase sorpreso, era una bellissimo quadro a olio.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: All Stars in Tour!
FanfictionUna versione alternativa di All Stars i 18 concorrenti più amati del pubblico si affrontano in una nuova, mortale stagione di A Tutto Reality! Tutto per 10 Milioni di Dollari! Chi vincerà? Alejandro, Anne Maria, B, Cameron, Courtney, Dawn, Duncan, G...