Episodio 6. DS: il trio sudamericano

951 38 77
                                    


Una vivace musica invase lo studio, mentre su uno schermo gigantesco delle lettere si susseguivano velocemente, fino a formare il titolo del programma.

Vennero mostrati Cameron e LeShawna, che stremati si fermavano sul ponte che portava al Parco Oceanografico.

Anche Lightning ebbe un breve spazio, mostrando le varie volte in cui si bacia i bicipiti.

-Sigla-

Le luci illuminarono il palcoscenico e subito dopo un coro di applausi invase lo studio.

Seduti su un divanetto stavano Bridgette e Geoff, pronti per tornare alla carica. -Buuoongiorno cari telespettatori! E' tornato il Dopo Show del reality show più amato al mondo!- Urlò il ragazzo, mentre delle grida gioiose arrivarono dai fans più esaltati!

-Io sono Bridgette e lui è Geoff, come nelle scorse edizioni saremo sempre noi ad accompagnarvi nei retroscena del tour!- Continuò la compagna, facendo un sorriso dolce alla telecamera.

-Prima di tutto ecco a voi il nostro pubblico parlante: Beth, Dakota, Justin, Katie, Noah, Owen, Sadie e Staci!- Gli otto ragazzi presentati da Geoff salutarono vivacemente il pubblico.

La seconda ragazza nominata sembrava essere tornata all'aspetto fisico di un tempo, forse era anche più carina!

-Prima che vi facciate strane domande ora vi spieghiamo perché non sono presenti anche gli altri! Essendo che loro otto sono gli ex concorrenti più "critici" la produzione ha deciso di concedergli più spazio, aiutandoci a commentare dettagliatamente la nuova stagione.- Spiegò la surfista, facendo il segno delle virgolette mentre parlava.

-Ya, il mio pro, pro Zio era un'importante critico televisivo!- Fece Staci alzando un dito, anche se la maggior parte dei colleghi la snobbarono.

-Dici sul serio? Fantastico!- L'unico che le diede retta fu Owen, ricevendo un'occhiata contrariata da Noah.

-Io sono veramente entusiasta di questa nuova edizione e voi?- Domandò il presentatore sedendosi alla sua postazione.

-Sono contenta che Lindsay si stia divertendo, sono certa che vincerà il montepremi! Anche se Anne Maria è stata veramente cattiva con lei.- Beth sembrava arrabbiata, rimembrando la puntata precedente.

-Sarà, intanto possono pure farsi la gara a chi è più rifatta.- Justin mosse i seducenti capelli, ammiccando alla telecamera.

-Io non avrei mai avuto il coraggio di dire di essermi rifatta le tette in mondovisione!- Dakota sembrava abbastanza sconcertata, come il resto delle ragazze nello studio.

-Su, su, dopotutto uno fa ciò che più gli piace, no?- Bridgette cercò di non far mettere in cattiva luce l'ex amica di Heather.

-Sinceramente a me non importa, mi basti sapere che Al esca dal gioco.- Noah si mise a braccia conserte, portando ancora dei rancori verso Burromuerto. -Per una volta concordo con te.- Gli diede appoggio il modello.

-Okay, ma avete visto quanto lui e Heather stanno bene insieme?- Beth si perse un po', guardando sognante davanti a sé. -Sì, sì!- Si trovò d'accordo il vincitore della prima stagione, senza malignità nel tono di voce.

-l'importante è che quella Truzza non metta le mani sul mio Trent!- Katie tornò a parlare di Anne Maria, furiosa dagli ultimi avvenimenti. -Il TUO Trent? Ti ricordo che ho la precedenza!- S'intromise Sadie, guardandola torvo.

-Zitta, faccia da facocero, pensa a Justin piuttosto!- La sgridò l'amica, mentre lei fece uno sguardo indignato. -Ma per favore, ormai è out!-

A Tutto Reality: All Stars in Tour!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora