Intanto Scott si era ripreso dalla botta, ma ormai la lava aveva raggiunto anche l'inizio della foresta pluviale.
Brrzzz
-E adesso come faccio? Aaah, è tutta colpa di Harold!- Il contadino affondò con rabbia il dente metallico nel legno del gabinetto, rischiava di essere fuori dai giochi così!
Brrzzz
Si guardò in giro, trovando una sola soluzione: il cannone. Corse verso di esso e, con immensa fatica, rivolse la canna verso il vulcano, per poi infilarsi nella volata.
-Ehy, cameraman, sparami!- E così fece, facendo volare un urlante contadino verso la la seconda sfida!
Jo raggiunse la parete d'arrampicata del vulcano, dove ad attenderla stava Rita con in mano un'imbracatura. Accanto a lei c'era un tavolo con altri fissaggi e una grossa scatola di legno gestita dagli altri due assistenti.
-Qual è il mio handicap?- Chiese la personal trainer, mentre si imbracava da sola. Dalla cima del vulcano Chris le rispose.
-Tu dovrai portare in cima il Signor. Cocco!- Gridò al megafono. Lei sghignazzò, sempre più contenta dell'introduzione di quel frutto in partita.
-Però fai attenzione a Chef e Gwen, sono pronti a spararti palline di vernice in faccia!- Rise l'uomo, avvicinato dalla semifinalista e dal cuoco, spegnendo il sorrisetto della donna.
Brrzzz
-Penso che mi divertirò un mondo.- La gotica pareva veramente soddisfatta.
Brrzzz
Jo guardava in modo decisamente irritato la cinepresa, completamente ricoperta di vernice colorata.
Brrzzz
Mentre la bionda iniziava la scalata, un grido si stava avvicinando molto velocemente ai tre assistenti.
-I believe, i can fly!!- Scott non finì di cantare che si schiantò contro il muro, cadendo accanto a Rita! Intanto fu raggiunto anche da Trent, Alejandro e Harold.
-Stai bene?- Il chitarrista si fermò a guardare il contadino, mentre Alejandro si faceva imbracare.
-Amico, ce l'hai fatta!- Gioì Harold, ricevendo il terzo dito da parte dell'altro.
L'ispanico raggiunse la scatola, trovandoci dentro gli altri handicap. Erano delle statue di legno raffiguranti alcuni tra i concorrenti eliminati... e le loro teste erano state sostituite da delle ananas! L'uomo rabbrividì, capendo finalmente quanto fosse ispirata al finale della terza stagione quella sfida.
Fece che afferrare la statua raffigurante Cameron, che presumeva fosse quella più leggera, ma il richiamo di Chris lo fermò.
-Alejandro non barare! Sei arrivato dopo Scott, prendi la statua di Dawn! Trent quella di Zoey e Harold quella più pesante... di LeShawna!- I quattro fecero come detto e anche loro iniziarono la scalata.
A differenza di Jo, che portava un peso minimo, loro stavano procedendo con maggiore fatica. Soprattutto il nerd del gruppo.
L'atletica donna invece era stata bersagliata da Chef e Gwen, che non facevano altro che spararle vernice in continuazione.
-Vedete di smetterla!- Gridò, irritata come mai prima d'ora.
-Scordatelo!- Ridacchiò la dark, continuando con il suo lavoro. A quel punto l'altra, con un urlo di rabbia, lanciò addosso il Signor. Cocco, con l'intenzione di farle male, molto male!
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: All Stars in Tour!
Fiksi PenggemarUna versione alternativa di All Stars i 18 concorrenti più amati del pubblico si affrontano in una nuova, mortale stagione di A Tutto Reality! Tutto per 10 Milioni di Dollari! Chi vincerà? Alejandro, Anne Maria, B, Cameron, Courtney, Dawn, Duncan, G...