Una vivace musica partì, subito seguita da una videoclip.
-Mi raccomando, vedi di vincere sennò quando torni ti lincio!- Venne mostrata Heather mentre entrava nel cannone, che sghignazzando lanciava un'occhiata al suo ragazzo. Se la sua eliminazione dovesse essere stata vana l'avrebbe veramente ucciso!
-Wow, lui sì che è coraggioso!- Anne Maria osservava Trent con occhi sognanti, che si era tuffato per salvare la vita al compagno di squadra, nella seconda puntata.
-Tu sei un grande, Scott! Non farti eliminare. Puoi farcela, veramente!- Le ultime parole di Courtney prima di abbracciare il fidanzato e essere sparata fuori dall'aereo.
Una fetta di filmato venne anche dedicata a B, con le sue molteplici invenzioni per aiutare la propria squadra!
-Sigla-
Un coro di applausi accompagnò le note di sottofondo, mentre la visuale della telecamera si apriva su uno studio televisivo. Su un divanetto stavano i conduttori del programma e alla loro sinistra c'erano dieci postazioni in cui sedevano i commentatori.
-Buongiorno pubblico a casa! Benvenuti nella seconda puntata del Dopo Show di A Tutto Reality: All Stars in Tour!- Come al solito era la bella Bridgette a fare i convenevoli, sorridendo cordialmente alla telecamera.
-Per chi è la prima volta che guarda il programma e non ci conosce, noi siamo Bridgette e Geoff!- Continuò, ammiccando alle cineprese, mentre un altro coro di applausi partiva dagli spalti del teatro in cui alloggiava lo studio.
-Cosa un po' strana, visto che conduciamo questo show dalla seconda stagione.- Puntualizzò il suo ragazzo, sistemandosi il cappello da cowboy che aveva sulla testa.
-Comunque sia non ci siamo solo noi ad accompagnare le vostre serate, ma anche il nostro pubblico parlante!- Quando Geoff indicò i ragazzi un fascio di luce partì dai fari coperti dalle tende, illuminando otto ex concorrenti tutti con il sorriso sulle labbra. Ognuno di loro era seduto su una poltrona in pelle rossa, anche se c'era chi ci stava stretto.
-Con noi ci sono Owen, Beth, Noah, Dakota, Katie, Sadie, Justin e Cameron!- La bionda presentò i ragazzi, che salutarono vivacemente la telecamera.
-Cam ha preso il posto di Staci, che purtroppo... beh, ecco...-Bridgette tentennò un attimo, ma la risposta venne dal sarcastico indiano del pubblico parlante.
-Sapeva troppe cose.- Disse, fingendosi un capo mafia e causando le risate dello studio.
-Ahaha, no, no! I produttori hanno pensato che Staci non fosse idonea a fare la commentatrice, così hanno offerto a Cameron il suo posto.- La conduttrice rivelò il vero motivo dell'assenza della chiacchierona, mentre si sentivano dei mugolii di lamento da parte di un noto concorrente.
-Owen che succede?- Geoff lanciò un'occhiata indagatrice sull'amico, che sedeva scomodo al suo posto, cercando di sistemarsi al meglio.
-So che avete sostituito il divano per causa mia, ma questa poltrona è veramente stretta!- Spiegò, liberando a fatica un fianco, che si era attaccato al bracciolo imbottito. L'omone si mise lateralmente, lanciando una scoreggia verso il pubblico.
-Ops, scusate!- Fece una risata imbarazzata al sentire i lamenti dei fans.
-Sempre meglio a loro che a noi.- Justin fece una faccia schifata, ricevendo il consenso delle G.A.P.L.V, (Grandi. Amiche. Per. La. Vita), Katie e Sadie.
-Allora, oggi abbiamo tanto di cui parlare! A partire dalla settima puntata, dove abbiamo visto il cast di questa edizione fronteggiarsi con una triplice sfida.- Un breve filmato illustrò i momenti più importanti dell'episodio, mentre Bridgette spiegava brevemente in cosa consisteva.
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: All Stars in Tour!
FanficUna versione alternativa di All Stars i 18 concorrenti più amati del pubblico si affrontano in una nuova, mortale stagione di A Tutto Reality! Tutto per 10 Milioni di Dollari! Chi vincerà? Alejandro, Anne Maria, B, Cameron, Courtney, Dawn, Duncan, G...