Capitolo 6

549 15 0
                                    

Pov'Summer

Che dire sono una stronza,anzi no una deficente senza cervello.Il mio stupido piano ha fonuziona,ma mi ha rovinato anche la vita.

Ma la maggior parte e colpa mia,ho lasciato che mi baciasse,ma ho anche lasciato che la rabbia invadasse la mia bocca.Non dovevo essere cosi diretta con lui.Ma quando lo ho visto parlare con Melissa e scherza cosi rumorosamente,non ci ho visto piu che ho parlato.

Jack non meritava cosi la verità,di sicuro ora non mi vorra piu vedere.Questo e il minimo.

Mi ascugai  in fretta la lacrima che stava per rigarmi il viso con il dorso della mano.Ero nella mia auto e stavo pensando di andare da jack,ma qualcosa mi ferma tipo la paura che jack mi sbatti la porta in faccia.O della frase che non vorrei mai sentirmi.

"Finiamola"

Rabbrividi a solo pensare che jack potesse pronunciare quelle nove parole.Allungai la mano verso le chiavi della auoto per accederla ma delle luci mi colpirono gli occhi.Abbassai subito lo sguardo,e aspettai con pazienza che il guidatore le spingesse.Ma appena vidi chi fosse,le lacrime iniziarono a uscire dai i miei occhi.Jack era cui.Usci dalla macchina e andai verso lui.Eravamo davanti lun l'altro,nessuno dei due aveva coraggio di parlare per paura che sbagliassimo.

-Summer-sussurro abbassando lo sguardo.

-Jack prima che tu possa dire qualcosa,vorrei parlare prima io...-dissi.

-Summer-cerco di dire.

-No jack fammi spiegare-

-Summer io...-

-Fammi spiegare,e se non vorrai piu stare con me lo capirò,ma devi sapere la verità-risposi.-Si e vero ho sbagliato ma..-non fini di parlare che jack mi bacio.Il nostro bacio vene bagnato dalle mie lacrime.

-So tutto-ammise.

-Tutto-lo guardai curiosa.

-Si ..Rachel mi ha raccontato-disse.

La mia santa...

-E..-chiesi guardandolo nei occhi.

-Ho preso una decisione-affermo.

Abbassai lo sguardo,vuole rompere con me per caso?....

-Q-qua-le-balbettai.

-Voglio confessare tutto ai tuoi-

Appena disse quelle parole,sulle mie labbra comparve un sorriso,lungo un sacco.

Stavo per parlare ma lui mi mise un dito sulle labbra.

-Voglio confessare che ti amo-mi accarezzo la guancia-E che vorrei passare il resto della mia vita con te-affermo ridendo.

-Non penso al matrimonio ora,ma piu in la mi piacerebbe che tu fossi la signora Stiven.-disse con le lacrime ai occhi.

In quel momento le gambe iniziarono a tremarmi.

-Ora voglio dirti io una cosa-dissi.

-Ti ascolto-

-Promettimi che il nostri amore durerà per sempre-lo guardai dritta,dritta dei occhi.

Jack sorrise e mi prese la mano,che la appoggio sul suo petto.

-Per sempre-affermo.

Sorrisi e mi avvicinai per baciarlo.Le nostre lingue si rincorsero,in ogni bacio c'erano parole dolci.

-

Arrivamo fino al appartamento di jack,con le labbra ancora attaccate a ognuna.In tanto jack prese le chiavi dalla sua tasca e apri la porta.Butto il suo giubbotto per terra per poi dedicarsi a me e hai nostri baci.

Mi levai il maglione che portavo,facendo scoprire il reggiseno nero,jack sorrise a quella visione.Mi bacio il collo per poi modicchiarlo un po,iniziai a sbotonarli la camicia che portava,jack mi prese in braccio per poi dirigerci verso la camera da letto.

Mi appoggio delicatamente sul letto e si mise a calvacioni su di me,lui stesso si levo la camicia per poi buttarla sul pavimento.Io li sbottonai i pantaloni,finché non cademo insieme sul letto.Io ero sotto di lui e lui era sopra di me,allargai delicatamente le mie gambe per migliorare bene la posizione.

-Summer-sussurrò nel mio orecchio.

Jack si striscio la sua parte intima sulla mia,che pero fece provocare un urlo dalla mia bocca.

Li levai rapidamente i jeans,per farlo rimane in boxer,jack feci lo stesso con me,facendomi rimanere in biancheria intima.Cambiai la posizione ora ero io quella che prendeva il comando.Mi levai il reggiseno,e inizia a fare su e giu.

-Summer-gemette jack.

-Oh si-mi sfuggi dalla mia bocca.

-Summer non volgio venire ora-disse.

Mi fermai,jack ricambio la posizione,stavo per scoppiare se jack non si sbrigase ad entrarmi dentro.

Mi levo l'ultimo intruso,e io feci lo stesso con lui.

Entro in me con spinte molto passionali e intense.Ero aggrappata a lui,jack diede una spinta molto forte,provocandomi un piccolo dolore,li graffiai la schiena,ero cosi eccitata.

-Jack-

Il piacere mi stava invadendo tutto il corpo.

-Summer-disse.

Eravamo due corpi che consumano il loro amore,per poi crearlo in uno piu forte...

My teacher♥(stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora