Capitolo 5

567 17 0
                                    

Pov'Jack.

Un altro pugno colpi quel sacco che avevo davanti a me.Tirai un sinistro e un destro,ero sudato,le goccie di sudore cadono dalla mia faccia.E da piu di un ora che colpisco questo sacco.E tutta la rabbia che ho dentro e cosi tanta che vorrei prendere Noal e ucciderlo,vorrei che Noal fosse al posto del sacco,oh...e come se lo vorrei.

-Ehy amico smettila di colpirlo finirai per romperlo-affermo ridendo Jonathan.

-Non sei divertente-ammisi.

-Sei incazzato-disse Andy.

Noo..sono solo felice non si vede?

-Si e molto-diedi un forte calcio al sacco.

-E perché?-chiesero.

-Le cose tra me e Summer vanno male-

-Ahahhhh cui si parla della bella Summer-esclamo Andy.

-Gia-

-E si puo sapere cosa e successo-domando Jonathan.

Mi fermai di colpo,ripensando a quelle parole che Summer mi disse.

-Beh...io non scherzo quando ho baciato Noal-disse.

-Mi sono spiegata male,e Noal che ha baciato me e non io,e non ho fatto niente per fermalo-dissi.

-Ha baciato Noal-esitai dire.-Oh meglio Noal la ha baciata-continuo.

-Oh-dissero insieme.

-Vi rendete conto melo ha detto in faccia-ammisi levandomi i guantoni.

Jonathan rise-Che c'è fa ridere quello che ho detto-domandai.

-Si...cosa credevi che non telo avrebbe detto-disse.

-Che intendi-

-Che e meglio che Summer telo ha detto-disse sendendosi vicino a me.

-Beh...non posso negarlo che e stata fin troppo sincera,ma mi ha tradito-risposi.

-La ami?-domando Andy.

-Che domande fai?-dissi.

-Tu rispondi a questa domanda-chiese.

Sospirai rumorosamente per poi abbassare lo sguardo-La amo piu della mia vita-dissi

-Allora si sistemera tutto-rispose Andy.

-Ma...-

-Ma niente,un amore supera anche una tempesta se e necessario-disse Jonathan.

-

Pov'Rachel.

-Ragazze vi risponde a voi?-chiesi io alle ragazze.

-No-disse Britney.

-Neanche a me-sbuffo Sarah.

-Mi sento un po in colpa-rivelai.

-Perché-chiesero.

-Un po e colpa mia,io lo convinta che Noal fosse cambiato,invece era tutto una falsa-dissi.

-Rachel non e colpa di nessuno ok,e successo punto e basta-ammise Britney.

-Giuro che se Jack e Summer si lasciano non melo perdonerei mai-dissi.

Devo fare assolutamente qualcosa,non permettero che il loro amore si rompa,per un semplice bacio.Mi alzai di scatto dal letto,facendo un po spaventare le ragazze.

-Rachel-dissero.

-Ho un idea-dissi.

-Ah si e quale-

My teacher♥(stagione 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora