-Woo che faccia che ha fatto-posso i fogli sulla mia scrivania-Mia nipote non era per niente, brava a scuola-chiese.
-No....cioe...si era molto brava-ammisi guardando altrove.
- Comunque ero venuta, per conoscere bene la scuola Roosvet...lei ha lavorato-chiese
-Si ero un insegnante-affermai sorridendo.
-Ok...e come mai non lavora piu-
Abbassai lo sguardo-Mi scusi, e normale che non lo posso sapere-disse.
-No, solo che ho avuto problemi con alcuni alunni-
Mi sono innamorato signora.
-Oh, mi dispiace....e cui-guardo incuriosita il mio ufficio-si trova bene-
Sorrisi amaramente.Vuole sapere la verità, no non mi trovo per niente bene.
-Si-menti.
Presi i fogli che prima lei appoggio sulla scrivania, e iniziai a leggerli.
Sgranai gli occhi quando lessi, che era diplomata in lingue.
Io e gia tanto che so la lingua che parlo.
-Le va se domani facciamo un giro della scuola di Roosvet, mi piacerebbe molto-mi domando.
Cosa li dico? Magari potrei incominciare da che, io sua nipote non la posso vedere.
E caso strano lei studia li.
-Allora-continuo.
-Va bene-ma solo a l'ora mi ricordai che domani avrei visto di nuovo Summer.
-
Pov'Summer
Scesi giu di sotto, per prendere una bottiglia di d'acqua.Andai verso la cucina, e ole mi trovai tutti.
E con tutti intendo mia madre,mio padre e la strega (sorella)
Feci dietro, loro erano le ultime persone che voglio vedere ora.
-Signorina,che succede non si saluta piu-disse mio padre.
Alzai gli occhi al cielo, e ripresi a camminare.
- Se sei venuta a prendere qualcosa, fa pure e sempre casa tua-continuo senza rivolgermi uno sguardo.
Sbuffai, e andai verso il frigorifero, presi quello che dovevo prendere e sali le scale senza dire niente.Non so se io e mio padre, ritorneremo come quelli di una volta.Sali le scale e apri la porta di camera mia, mi manca il papà che mi faceva ridere, e il papà che mi diceva "piccola mia".
Mi manca...ma soprattutto mi manca lui.
jack
E da una settimana che non lo vedo e che non lo sento.Ricordo ancora quelle parole che mi disse.Furono lame che colpirono il mio cuore innamorato.
Si sono innamorata di jack, lo amo che e per lui farei di tutto.
Una cosa pero non farei.....Starli lontana
-
Pov'jack
Presi le ultime cose dalla mia scrivania, e mi avviai verso la mia ex scuola.
Roosvet....
Insegnare li e stato uno dei errori piu belli della mia vita, si perche il primo e Summer.
Lei e l'errore che non cambiero mai,sto soffrendo senza doverla vedere, mi manca tutto, il suo profilo,il suo corpo e il suo sorriso.
Ma sono solo ricordi, ricordi belli e intensi, devo starle lontano, devo far finta che lei non esista, anche se Summer puo essere notata anche con una busta della spazzatura.
Scossi la testa,che parcheggiai l'auto davanti scuola.Scesi e guardi davanti a me quella struttura che non vedevo da un botto di tempo.Sali le scale e mi sbottonai un bottono della giacca.
-Jack-mi gridarono alle spalle.
Mi girai e incontrai la zia di Summer.
Keyla....
-Keyla-sorrisi.
-Ti ho visto scendere,dal auto, ma non ti volevo interrompere eri immerso tra i tuoi pensieri-disse.
E sua nipote fa questo effeto.
-Ahaha si, mi scusi se sono stato poco cavaliere-esclamai.
-Che fai mi dai del lei-
-Vuoi del tu-domandai.
-Si-affermo sorridendo.
- E che tu sia-dissi.
-Vogliamo, andare a conoscere la scuola-chiese.
Annui sorridendo,ci incamminiamo per tutta la scuola.Feci vedere un sacco di cose a Keyla, mentre lei non faceva altro che prendere appunti.Ad un tratto una squadra di basket ci venne adosso, facendo cadere dalle mie mani tutti i fogli.
- Scusi prof, andiamo di fretta-urli Emanuele.
-Niente-affermai.
-Oh...ti aiuto-keyla mi aiuto con meta fogli caduta da una altra parte, mentre io raccoglievo i fogli caduti un po da per tutto.
-Tieni-mi porse i fogli.
- Grazie-sorrisi.
Mi aiuto a sistemare i fogli sparsi,ma si blocco.
-Summer-grido Keyla alle mie spalle
-Summer-indico una persona dietro me.
Oddio fa che non sia lei, non ora.
Mi girai anche se non dovevo farlo; Era lei in carne e ossa,li in mobile senza dire niente.Non sapevo se andarli incontro per baciarla o dirle che la amo.
Ci guardiamo insieme nei occhi, non erano parole, ma i nostri sguardi dissero molto
STAI LEGGENDO
My teacher♥(stagione 2)
Fanfiction-Summer Giorden..... -Jack Stiven.... -Lei studentessa. -Lui professore. Hanno solo una cosa in comune, si amano alla follia.Ma questa follia potrà mai essere spezzata? Autrice di:Il fumo uccide,l'amore di piu,Un amore impossibile,My teacher♥. Ar...