Spiegazioni

65 4 0
                                    


Ragazzi so che in questo momento mi starete trucidando con lo sguardo, dopo tutto me lo merito.

Vi avevo promesso nuovi aggiornamenti, ma questi non sono avvenuti. 

Purtroppo è un periodo particolarmente stressante (Maturità) e quindi non sono riuscita né in passato né ora a buttare giù qualcosa. 

Moonight non è una storia semplice. Non si parla solo di adolescenti in piena fase ormonale con le loro tipiche cotte. No, Mooinght è molto di più. 

Moonight è il senso della famiglia, di un branco su cui contare, ma è soprattutto crescita, la mia, ma soprattutto quella dei miei personaggi. 

Con estremo dolore vi annuncio che Moonight è momentaneamente sospesa. Non sto scherzando, questo per me è davvero una scheggia nel cuore, soprattutto per voi ragazzi, che siete sempre così adorabili e i vostri commenti scaldino sempre il mio animo oscuro.

Moonight è il filo conduttore di quasi tutte le mie opere, passate e future e non posso forzare la storia se non ho ben delineati i contorni. 

Come condurrai quindi la tua esistenza da scrittrice?

Semplice, continuando a scrivere. Anche se Moonight è in standby, non chiuderò assolutamente bottega. 

Forse già dal mese prossimo potrete scoprire cosa bolle finalmente in pentola. 

La storia che sto scrivendo è uno dei tanti fili di Moonight, ma per i Ruiz dovremmo ancora aspettare. 

Spero che questa nuova, ennesima opera possa compensare l'assenza di Moonight e possiate ritrovare tutte quelle emozioni che fino ad ora avete trovato qui e che vi ha spinto a leggere.

Perché è tutto grazie a voi. 

Le mie parole riescono a spiccare il volo solo per merito vostro. 

Spero possiate amare la mia prossima creatura come avete fatto con tutte le altre. 

Prometto che non vi deluderò!

Vi abbraccio,

la sola e vostra ineffabile Moonline.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Moonight {#Wattys2016}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora