●Capitolo 10~ La scomparsa

281 26 105
                                    


●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•

Cari fratelli di pesca, non avevo idee per che foto mettere così ho chiesto un consiglio a mia madre...

Datele un Nobel.

●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•●•

Le settimane seguenti Blue e Dream vennero spesso a trovarci, giocammo tutti insieme e una sera facemmo anche un pigiama party.

Blue era intento a disegnare nuovi cuscini per il suo enorme fortino, con un Broomie in scala prestatogli da Ink.

Ci eravamo sistemati nel salotto, avevamo reso il divano un divano-letto e ci eravamo buttati sopra a peso morto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci eravamo sistemati nel salotto, avevamo reso il divano un divano-letto e ci eravamo buttati sopra a peso morto. Accendemmo la tv inserendo nel lettore dvd "Asterix e il regno degli Dei", che scegliemmo io e Blue, per poi sistemarci l'uno vicino all'altro, a pancia in giù, ognuno tenendo stretto un cuscino.

Lunica fonte di luce, a parte la tv era una lampada che Blue si era portato all'interno del fortino.

Intanto che il film continuava chiacchieravamo un po' tra noi...

Dream- Facciamo un gioco?

(T/N)- Certo, quale?

Dream- Ognuno dice un proprio segreto, ma ciò che viene detto non uscirà fuori da questa stanza.

Blue- CI STO!!!

(T/N)- Anche io.

Ink- Ok, chi è il primo a voler raccontare il segreto?

Blue- IO IO IO!!!

Dream- Vai Blue!

Blue- UNA VOLTA HO USATO UNA FRUTTIERA COME CAPPELLO!!!
(Stella Rubia spostati proprio)

Noi altri ridemmo di gusto.
Ora stava ad Ink.

Ink- Ecco... em... il mio è... un po' più serio...

Blue- IL SEGRETO DEL GRANDE BLUEBERRY ERA SERISSIMO.

Enunciò mettendo il broncio e mettendosi in una strana posa eroica, scatenando una seconda risata generale.

Ink- Ragazzi...

Dream- Si?

Ink- Mi giurate che non mi prenderete in giro?

(T/N)- Sai che non lo faremmo mai.

Ink- Em... ecco come dire... mi piacciono i ragazzi.

Disse tutto d'un fiato.

Non giudicare mai un libro dalla copertina [DISCONTINUA] (NSxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora