Una luce abbagliante si materializzò di fronte a me ed invase la stanza, prima che l'ombra potesse muoversi ancora.
Da essa apparve Dream, sembrava molto scosso. Corse verso di me e mi afferrò le spalle scrollandomi...Dream- Stai bene?!? Ho sentito molti sentimenti negativi provenire da casa tua, ho temuto che fossi nei guai...
Guardai verso la porta... l'ombra all'esterno non c'era più.
(T/N)- C'era un ombra...
Dream- Cosa? Dove?!
(T/N)- All'esterno della mia porta, si stava avvicinando, appena sei arrivato è svanita...
Rimase interdetto per qualche secondo, per poi mollare la presa dalle mie spalle e catapultarsi verso la porta spalancandola con un colpo secco facendomi sobbalzare.
Dream- Vieni, stammi vicino.
Disse mentre usciva con cautela dalla stanza. Eseguii l'ordine, se così si poteva definire, seguendolo come una cozza. Tra le sue mani si materializzarono un arco ed una freccia.
(T/N)- Si può sapere che diavolo era?
Dream- Deadly leech. Gli ho trovato io questo nome.
(T/N)- E.. cosa significa?
Dream- Sanguisuga mortale. È molto raro che queste cose attacchino.
Risucchiano lentamente i sentimenti negativi della persona attaccata, raggiungendone l'anima e cibandosene.Iniziai a tremare. Cosa cazzo ci faceva una cosa simile in casa mia?!?!
(T/N)- S...sai come cacciarla?
Dream- Non è difficile. Basta provare sentimenti positivi!
Disse sorridendomi. Per poi ritrarre l'arco facendolo svanire.
Dream- Infatti se né già andata.
Tirai un sospiro di sollievo e allentai la tensione. Poi il pensiero che quella roba potesse tornare ancora attanagliò la mia mente, rendendomi di nuovo inquieta e a quanto pare Dream lo avvertì subito.
Dream- Vuoi che ti faccia compagnia stanotte?
Annuii per poi tonare in camera, squadrando ogni singolo angolo per essere sicura che quell'essere non fosse ancora nei paraggi, afferrai dei cuscini per poi dirigerci assieme sul divano, che aprimmo come divano letto. Ci lanciammo sopra a peso morto rimbalzando e provocando le nostre risate sceme.
Rimanemmo a fissare il soffitto.
(T/N)- Esistono altre creature oltre alle Deadly leech?
Dream- Purtroppo si, sia cariche di positività che di negatività.
(T/N)- Esempi?
Dream- Sei curiosa eh?
Disse girando lo sguardo verso di me accennando un sorriso scherzoso.
(T/N)- Ohhh andiamo non fare il sorpreso, ormai sono mesi che mi conosci~
Rise allegramente per poi iniziare il suo elenco.
Dream- Esistono le Melted shadows, le Sleep Plugs ed i Glimpses Soul, che sono di tipo negativo. Invece i Bright Elves sono di carica positiva.
(T/N)- Esistono solo i Bright Elves?
Dream- Esatto, purtroppo le ombre hanno sterminato gran parte delle specie pacifiche. Sono rimasti solo loro. Sono dei piccoli elfi che, in caso di attacco da parte delle ombre, riescono a caricarti di energia positiva, respingendoli. Ma sono anni che non escono allo scoperto...
STAI LEGGENDO
Non giudicare mai un libro dalla copertina [DISCONTINUA] (NSxReader)
FanfictionVorrei avere anche io un carattere così deciso... vorrei essere anche io così sicura di me, sicura di ciò che faccio e di ciò che dico... essere pronta a rispondere e contrattaccare......ma so che non succederà mai... •••••••••••••••••••••••••••••••...