Capitolo 8

12 0 0
                                    

Quella mattina era iniziata nel migliore dei modi, e nonostante il caldo afoso, Patricia era costretta ad indossare l'uniforme per andare alla lezione extracurriculare.

Aveva iniziato il corso che le aveva consigliato Ruby ed aveva conosciuto la professoressa Dundle.

La professoressa del corso era una strana donna, molto magra e snella con corti capelli ricci bianchi.

La parte più noiosa del corso era passata, e quel giorno stavano per iniziare la parte pratica.

Gli studenti partecipanti avevano svolto delle simulazioni per evitare di arrivare totalemente impreparati.

Tricia si fece la coda e raggiunse gli altri studenti al luogo scelto, ovvero il garage.

Ruby vide la ragazza e la salutò amichevolmente.

Hannah raggiunse le due e diede un veloce bacio sulle labbra di Ruby senza farsi vedere dalle guardie.

«Ansiose? Sarà la vostra prima reale volta» affermò la ragazza di Ruby e Tricia deglutì.

Quel giorno lo avevano tanto atteso e temuto e la paura di fallire era tanta.

Il garage era grande e contevena tutti i mezzi di trasporto, dalle moto ai furgoni.

Le pareti della palestra erano molto particolari, perché nelle parti più alte di ogni parete c'erano delle file di finestre.

Ruby strofinò le sue mani fra di loro per reprimere l'emozione ed annuí appena alle domande.

«Affonderò negli abissi, lo so»disse e scosse la testa la ragazza coi capelli corti.

Tricia studiò la situazione intorno a sé e  guardò il pullman dove doveva salire.

Quell'autobus privato era color verde scuro e sembrava un tipico autobus scolastico, soltanto che su entrambi lati di esso vi erano il logo ed il nome della scuola militare.

Gli studenti iniziavano a riunirsi e Tricia, a diversi intervalli di tempo, si grattava i palmi delle mani nervosa.

La professoressa Dundle arrivò in perfetto orario.

La professoressa indossava una tuta militare aderente ed un cappellino verde scuro con su scritto "FBI".

«Miei cari studenti, venite più vicino» disse l'insegnante facendo un cenno agli studenti.

Quando un gruppetto notevole di studenti circondò la professoressa, lei riprese a parlare.

«Adesso salirete sul pullman ed andremo dritti al campo associato.

In questo periodo dell'anno, unico periodo in cui il tempo è mite ed il vento è lieve, è possibile iniziarle.

Vi ricordo di prendere seriamente queste lezioni perché non solo sono le più importanti, ma bensì al terzo anno farete esami anche su ciò e, se passate l'esame, avrete la patente adatta.

Come potete ben capire, qualsiasi patente voi possiate prendere può essere sempre utile nel mondo militare.

Vi ricordo anche di mantenere un certo rispetti verso i collaboratori ed i vostri tutor.

Il tragitto durerà circa una quarantina di minuti, anche nel pullman, rispetto.

Ora che ho detto tutto, salite e ricordate di firmare il foglio che troverete accanto all'autista» disse la donna e si fece da parte per far salire gli studenti nel mezzo.

Tricia salí al bordo del pullman e rimase sola per tutto il tragitto.

Arrivarono all'interno di un grande parcheggio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 14, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Secret: Un segreto può salvarti la vita, un altro ucciderti #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora