3. three 🍃

293 16 7
                                    


POV jk
Telefonata tra jungkook e tae

• KIM CORRI.!

• cosa?!
• perché?

•JIMIN.

•ARRIVO !!

~pov jimin

"Jimin fermati non ne vale la pena e poi perché rovinarsi la vita in questo modo..?"

"Vattene! Ho preso la mia decisione e tu non mi potrai fermare in ogni caso"

"Jimin.. Non pensi alle persone che ti amano ?
A yYoongi ? Se ti ha baciato un motivo c'era !
A Tae?! A lui non ci pensi ? Lui che è il primo a preoccuparsi per te, cosa pensi che farebbe se lo scoprisse dalla polizia, così di punto in bianco.
E poi.. Jungkook il ragazzo che per anni ti ha fatto stare bene, colui che ti aspetta a casa solo per averti tra le sue braccia, solo per poter sentire il tuo profumo e sentirsi amato.
I tuoi genitori ?"

" loro non mi hanno mai voluto e tu lo sai benissimo. ORA TACI COSÌ POSSO FARLA FINITA"

~pov jk

" DOV'È!? " mi chiese Tae con il fiatone, probabilmente ha corso.

" Non lo so.."

"È COSA STAI ASPETTANDO!? LA LUCE DIVINA CHE TI INDICHI LA STRADA PER ANDARE A FANC- "
Ecco che iniziava ad attaccare briga.

" KIM! NON MI SEMBRA IL MOMENTO DI STUZICARSI A VICENDA. COSA TI CREDI SONO PREOCCUPATO ANCH'IO! "

" Okok calmiamoci un attimo.."

Scoppiai a piangere di nuovo, avevo paura di quello che poteva essere accaduto a Jimin, è sempre stato senza la ragione, se vuole fare qualcosa non pensa a nessuno e la fa.
Non voglio pensare al peggio, ma ho paura di quello che posso aver scatenato in lui, forse ho esagerato e ora non potrò rimediare mai.

" Facciamo così, tu rimani a casa in caso tornasse io vado a cercarlo"

"NO! Lo vado a cercare io, in fondo sono io che ho combinato tutto questi casino"

"Ah e sentiamo dove lo cercheresti ? Ci vado io e non fare storie "

" ma. Ok.."

~pov jimin

" JIMIN FERMO! "

Chiusi gli occhi e non ho pensato neanche per un secondo a Jungkook, ho solo rivisto quel bacio quel dannatissimo bacio e poi...
NIENTE.

_____________________________
(Inizio del capitolo)

Ragazzo sui 20 anni circa,
Probabilmente a perso conoscenza prima dell'arrivo dei soccorsi,
Riporta ferite gravi al petto e alla testa, probabile frattura alla gamba destra, il viso è sfigurato, dubito che i parenti riusciranno a riconoscerlo; ma per fortuna quel ragazzino laggiù lo ha trovato.
Nessun documento, tra le mani aveva solo questo disegno:

Remember Me <jikook> |[completata]| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora