~
Pov. YoongiNon ricordo niente di ieri sera, nella testa ho solo immagini sfocate di jimin che esce di casa in lacrime.
In effetti, lui, questa mattina, non si trova al mio fianco.~
Pov. Jimin
Corsi.Non sapevo dove.
Andai e basta.
È mentre correvo, cercavo di soffocare le parole.
Quelle dannate parole, di quel dannato yoongi.
Sapevo che non era vero o meglio speravo...Buio.
Solo buio.Dolore.
Solo dolore.Arrivai vicino al parco giochi, Tae diceva che questo era il mio posto felice, ma adesso, adesso provo solo tristezza.
"J-jimin?!"
Mi voltai e vidi un uomo dai capelli castani e abiti neri, portava una mascherina davanti al viso e uno di quei cappelli con la visiera quindi non capivo chi fosse.
Poi gli guardai le scarpe e...《 FLASHBACK 》
"WAAA sono fantastiche piccolo! Grazie."
《 FINE FLASHBACK 》
"IO. Sono stato io.?!"
"Come!?"
"Sono stato io a regalartele !?"
L'uomo mi guarda negli occhi e poi si butta verso di me e mi abbraccia.Pov.jk
Si ricorda si ricorda delle mie scarpe e forse, forse si ricorda anche di me."Jimin t-ti ricordi di me..?"
"Ehm.. ho immagini sfocate e spesso non vedo il volto delle persone... ma credo, credo di averti già visto"
"Jimin io io sono j-"
Mi poggia una delle sue piccole manine sulla mascherina, che ancora non mi tolsi perché ero sovrappensiero."No. Non voglio che tu mi dica il tuo nome"
" perché?"
" vorrei ricordarmelo da solo, sai.. in questi anni il mio ragazzo.."
Tossisco alla parola ragazzo, questo vuol dire che... ormai il suo cuore è già occupato da un altra persona e che io...io sono stato dimenticato.
"Tutto bene? " mi chiese con tono preoccupato
"Mh ?! Si si, scusa vai avanti, cosa stavi dicendo ?"
"Ah si, che.. il mio ragazzo mi ha raccontato troppe bugie e che.. ho deciso che il mio passato lo voglio ricordare da solo, perché solo così posso essere sicuro di quello che è davvero successo"
"Waa cavolo jimin in tutti questi anni non hai mai fatto un discorso sensato e adesso sembri davvero un altra persona sei cresciuto e.."Lui non è più il piccolo chimchim di una volta, lui adesso è diventando un oppa molto saggio.
lo amo ancora come una volta, nonostante sia stato lontano, nonostante sia passato del tempo, nonostante lui stia già con un altro, io.. io lo sento ancora mio è credo che lui mi senta suo in un qualche angolo del suo dolce cuore.
STAI LEGGENDO
Remember Me <jikook> |[completata]|
Fanfiction🎡Pubblicata il 5 aprile 2019• 🎡Ultima pubblicazione 25 luglio 2019• «ᴠᴏʟᴇᴠᴏ sᴏʟᴏ ʀɪᴄᴏᴍɪɴᴄɪᴀʀᴇ ϙᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ᴀᴠᴇᴠᴏ ᴅɪᴍᴇɴᴛɪᴄᴀᴛᴏ...» •Scrittrice: @k0sunshine Instagram: @k.__sunshine Capitoli: 10 Lunghezza capitoli 800/1000 parole a capitolo Protagonist...