≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
"𝒴𝑜𝓊'𝓇𝑒 𝒶 𝒻𝓊𝒸𝓀𝒾𝓃𝑔 𝓁𝒾𝒶𝓇."MAX'S POVS.
9:36 am.
Miami's High School.Le due ore di fisica passarono davvero veloci. Cercai di seguire il più possibile, anche se con Beverly affianco era praticamente impossibile.
<Quanto manca?> disse Beverly sbuffando.
<Ti sembra abbia orologi?> sussurrai indicandomi il polso pallido.
Beverly si voltò senza rispondere verso l'altra fila di banchi.
<Psst..> disse a bassa voce cercando di non attirare l'attenzione del professore che spiegava.
Un'altra ragazza dai capelli rossi era seduta poco lontano da noi, aveva la chioma raccolta in due trecce, indossava una maglia gialla e sotto una gonna nera a pieghe, sembrava carina ma allo stesso tempo inquietante.
<Cazzo Watson che ore sono?!> disse infine Beverly notando le la ragazza non la considerava minimamente.
<Oh ma fanculo.> imprecò infine risiedendosi composta e sbattendo due penne sul banco.
Decisi di non intromettermi e fissai Beverly per un po'.
Era davvero una bella ragazza, il suo viso era ricoperto di lentiggini, che a differenza mia, le donavano.
I suoi occhi erano magnetici, lo pensai dal primo momento in cui la incontrai in corridoio, erano di un grigio chiaro, che potevano trasformarsi da dolci a minacciosi.Era poco più alta di me, indossava una canotta color granata con sopra una giacca di pelle nera e un jeans stretto che le arrivava al ginocchio, gli anfibi marrone scuro completavano il tutto.
Alle orecchie aveva appesi due cerchi argentati che si potevano vedere grazie alla sua capigliatura: una coda bassa che lasciava ai lati del viso qualche ciuffo rosso.Ne avevo incontrate di ragazze belle, ma lei era la migliore.
Anche Jane era bella, ma se non si vestisse in modo così ridicolo lo sarebbe il doppio.
Una decina di minuti dopo la campanella suonò e gli studenti si alzarono prendendo la propria roba e uscendo dalla classe.
Beverly si tolse la giacca di pelle infilandola con forza nello zaino e chiudendo la cerniera con fatica.
<Come lo vuoi passare l'intervallo bella Maxine?> disse ridacchiando e poggiando le mani sul banco reggendosi.
STAI LEGGENDO
𝒲𝒽𝓎 𝓌𝑜𝓊𝓁𝒹 𝓎𝑜𝓊 𝓁𝒾𝓀𝑒 𝓂𝑒? / ELMAX.
Teen FictionAvvertimento: Storia non completa, ricominciata da poco, se notate differenze nella scrittura tra un capitolo e l'altro, è perché sto ristrutturando un po' tutto a livello grammaticale :) Sono presenti anche altre ship (REDDIE, BILLVERLY, ecc.)