≻───── ⋆✩⋆ ─────≺
"𝒜𝓃𝒹 𝓌𝒽𝑜 𝒶𝓇𝑒 𝓎𝑜𝓊, 𝒶𝓃𝑜𝓉𝒽𝑒𝓇 ℬ𝑒𝓋𝑒𝓇𝓁𝓎'𝓈 𝓈𝓁𝓊𝓉?"MAX'S POVS.
12:34 am.
Miami's High School.Il cortile era più piccolo del prato nell'entrata. Seguivo Beverly cercando di mantenere saldo lo sguardo sulla sua chioma rossa per non perderla di vista.
Gli studenti che spingevano e che uscivano erano tanti da provocare una folla stretta e rumorosa sulla soglia della porta.
Finalmente sentii il respiro calmarsi, ero uscita da quella mandria di adolescenti sudati.
<Ecco qua le mie stronzette.> disse Beverly prendendo la rincorsa e buttandosi tra le braccia di un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castani ordinati.
Il moro rise all'impatto della ragazza su di lui e la abbraccio calorosamente.
Dovevano avere molta confidenza.
O forse erano fidanzati.
<E questa chi è?> disse una voce roca ridacchiando.
Mi sentivo spaesata, un gruppo di tutti ragazzi era seduto sul prato, qualcuno sdraiato, qualcuno intento a divorare un panino.
E qualcuno che mi guardava con un sorriso sarcastico.
Un ragazzo dai capelli corvini e ricci mi squadrava ridacchiando.
Le lentiggini gli coprivano il naso e la parte superiore delle guance, aveva una camicia hawaiana rossa e dei jeans azzurri strappati.
Affianco al corvino c'era un ragazzo che sembrava per bene, aveva la camicia blu scuro ben abbottonata a differenza del ricco che l'aveva tutta aperta.
Il ragazzo dalla camicia ben stirata e ordinata si alzò e mi sorrise caldamente.
<Io sono Eddie, molto piacere.> esclamò stringendomi la mano.
<Eds, anche detto Spaghetti.> sussurrò il corvino sdraiato.
Eddie si girò e gli lancio un occhiataccia.
<Tu parli molto vero?> ridacchiai guardando il moro alto e snello e incrociai le braccia al petto.
Senti Beverly ridacchiare e alcuni schiamazzi, quelli che si fanno quando sta per scoppiare una rissa, o quando si provoca qualcuno.
STAI LEGGENDO
𝒲𝒽𝓎 𝓌𝑜𝓊𝓁𝒹 𝓎𝑜𝓊 𝓁𝒾𝓀𝑒 𝓂𝑒? / ELMAX.
أدب المراهقينAvvertimento: Storia non completa, ricominciata da poco, se notate differenze nella scrittura tra un capitolo e l'altro, è perché sto ristrutturando un po' tutto a livello grammaticale :) Sono presenti anche altre ship (REDDIE, BILLVERLY, ecc.)