'Oh merda'
Questo è l'unico pensiero che mi balena per la testa appena mi accorgo di essere in ritardo.
Quando mai.
Decido di alzarmi dal letto in più in fretta possibile, rischiando di morire per mano del gradino che mi è stato nemico fin da quando ho messo piede in questa casa.
'Devo farmi una doccia' penso,
'Ma chi cacchio se la vuole fare una doccia alla mattina? Devo ancora realizzare dove sono.' esatto, l'idea della doccia di prima mattina non mi ispira tanto, quindi decido di dare un'occhiata veloce al mio armadio."Ma guarda chi c'è" dice una voce alquanto conosciuta dietro di me.
'Emmò che cacchio vuole questa?'
"Seul Bi, non ti avevo mica detto che quei vestiti sono miei?" dice la bellissima voce da gallina della mia coinquilina alle 6:30 di mattina.
"Se tu non sai distinguere il tuo armadio dal mio allora c'è un problema" rispondo.
Secondo me, per essere una donna, ho una voce profonda, ma non da uomo, io la definisco calma.
"Vedi di muoverti che alle 7:30 passa il pullman" dice lei.
'Ma muoviti te deficiente' penso.
Dopo essermi vestita tutta di nero, prendo la cartella in spalla e finalmente esco da quella casa, avviandomi poi alla fermata del mio caro pullman.
'Ma quanta bella gente c'è qui'
Penso con sarcasmo, dato che non c'è un'anima viva.OH FINALMENTE
MIO CARO DOLCE PULLMANDopo essere riuscita a scappare dal controllore, mi fondo nell'unico posto libero che vedo, iniziando ad ascoltare la musica con le mie adorate cuffie
'Yeah yeah yeah, Blackpink in your area...'
~Meanwhile~
'Mi chiedo come fanno a strillare già di mattina' penso tra me e me, mentre vedo passare e letteralmente URLARE le ochette della classe.
"MA SARAI DEMENTE" urla un'altra voce troppo conosciuta alle mie spalle.
"MA SARAI DEMENTE TE" urlo a mia volta quando intravedo la mia migliore amica con il suo inconfondibile colore di capelli viola.
"ENTRIAMO A SCUOLA CHE QUA MI TOCCA URLARE PER PARLARTI"
dice lei
"E TE CREDO, CON TUTTA STA GENTE"Perfetto, ogni volta che devo entrare a scuola mi devo fare 'na scalinata perché sia io che la mia migliore amica siamo al secondo piano.
La saluto alzandole il medio ed entro in classe.
CASINO PIÙ TOTALE.
'Ma che ca..'
STAI LEGGENDO
•|An Unexpected Change|• ~Im Changkyun
Fanfiction~"Changkyun, davvero, io non so cosa dire in queste situazion-" "Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti..." ~