'Ma che ca...' penso, quando vedo tutti fare casino e picchiarsi tra loro, ma per fortuna ci sono anche alcune persone normali, tra cui la mia cara compagna di banco che appena mi vede, mi stupra.
"Buongiorno anche a te, Si-Eun"
"Seul Bi, vero che fai fisica con me? Ti prego, sta volta non ho la giustifica" dice facendo l'aegyo.Che tenera.
Ma- aspetta, fisica? Non avevamo mica scienze alla prima ora?"Ma che ca, fisica? Abbiamo scienze"
"No, non c'è e viene a farci supplenza il prof di fisica, ci fa andare in palestra". Ma che merda. Io odio fisica e odio quel prof." BENE RAGAZZI, TUTTI SEDUTI CHE VI SPIEGO CHE TEST ANDREMO A FARE OGGI" -urla entrando in classe il prof sbattendo la borsa sulla cattedra.
'Delicato'
"OGGI FAREMO DUE GIRI DELLA SCUOLA CON UN'ALTRA CLASSE"
Oh ma guarda, sto saltando dalla gioia.
"LA CLASSE 5A VERRÀ A FARE IL TEST CON NOI, OK, ORA CHE VI HO DETTO TUTTO, FORZA GIÙ IN PALESTRA!!"
Mh, 5A.. ASPETTA
MA PERCHÉ?! ORA CHE SONO PASSATE LE VACANZE DI PASQUA MI TOCCA RIVEDERE QUELL'ESSERE?
basta, addio.~Meanwhile in the gym~
Changkyun P.O.V."Raga dobbiamo andare in palestra e fare 2 giri della scuola con la 5B" dice Wonho.
"5B? Ma sono mezze calzette" risponde Shownu.
"Si, ma le ragazze sono più belle di questa classe invece" ribatte Yongguk.
"Ma tu sempre alle ragazze pensi?" sbotto io.
Non so perché, ma dall'espressione che ha sul viso penso sia incazzato.
"Ma percaso hai dei problemi Changkyun?"
"Si dai, non voglio fare rissa, vedi di smammare Yongguk"
"Vedremo chi smammerà quando vedrai quanto stuzzicherò la tua cara Seul Bi" dice lui.
"Tu? Ma se ti fai anche le bidelle" rispondo io a tono.
"Ah ah ah, ma quanto sei divertente"
"AH REGÀ, ANDIAMOOO"
Qualcuno faccia santo Minhyuk. Stavo per riempire di botte Yongguk.
STAI LEGGENDO
•|An Unexpected Change|• ~Im Changkyun
Fanfiction~"Changkyun, davvero, io non so cosa dire in queste situazion-" "Shh, scusa, ma ho una voglia matta di baciarti..." ~